Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brillissimo
Se posso dire la mia: è da due settimane che smanetto con il cellulare, la prima ho avuto Lollipop, poi tramite OTA ho aggiornato a Marshmallow.
Ho notato, personalmente, diversi miglioramenti , la durata della batteria mi sembra incrementata e con i giusti accorgimenti tipo poche app protette (io ne ho 3 attive) e notifiche disattivate per app aggressive il cellulare va in deep sleep e può durare anche un giorno in scioltezza.
Non mi piace la gestione della barra di navigazione che ora ti permette di usufruire di 9 scorciatoie modificabili e basta mentre prima potevi utilizzarle tutte e magari posizionare quelle che usavi raramente in basso, ora invece sono accessibili solo attraverso il pannello di editing o navigando nelle impostazioni.
Mai avuto problemi con le lettere doppie.
Mai avuto problemi con GPS o WiFi (per ora).
Ora è piu' facile accedere alla SD attraverso app di terze parti, prima era piu' macchinosa la cosa.
Now on tap è stra comodo.
Migliore gestione generale del killer application di Huawei.
Devo ancora valutare se il cellulare in deep sleep riceve notifiche di app non protette correttamente, ho fatto alcune prove e pare che sveglino il cellulare (da provare sul lungo periodo).
Questa è la mia esperienza per ora. Se consiglio di upgradare a Marshmallow? Sì, anche manualmente se siete impazienti.
Per ora è tutto, se dovessi aggiungere altre cose aggiornerò il post, spero che la mia esperienza possa risultarvi utile.
Certamente utile e grazie della mini recensione.
Ti sei già presentato? ---> Benvenuto
-
Sono indeciso tra il P8 Lite e il P8 Lite Smart TIM: di quest'ultimo mi intriga la scocca in metallo ed il processore che dovrebbe essere più potente; la mancanza del NFC non è un problema, così come la brandizzazione TIM (che si limita, mi par di capire, alla bootanimation iniziale, anche perché le app brand si possono facilmente rimuovere): qualche parere o consiglio per dissipare i miei dubbi? :D
Grazie in anticipo.
-
Quote:
popples
Sono indeciso tra il P8 Lite e il P8 Lite Smart TIM: di quest'ultimo mi intriga la scocca in metallo ed il processore che dovrebbe essere più potente; la mancanza del NFC non è un problema, così come la brandizzazione TIM (che si limita, mi par di capire, alla bootanimation iniziale, anche perché le app brand si possono facilmente rimuovere): qualche parere o consiglio per dissipare i miei dubbi? :D
Grazie in anticipo.
guarda io posso dirti per la fotocamera che a mio parere p8 lite vince a mani basse per il resto non li ho visti cosi differenti ti parlo da possessore di entrambi ma preferisco il p8 lite.
-
Aggiornando a MM quando faccio gli screen mi spunta un opzione nuova, Schermata a scorrimento, ma non ho ben capito a cosa serve oltre al fatto che mi dice che non è possibile usarla.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1a3745610a.jpg
Mi dice questo.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
HuaweiAscend
guarda io posso dirti per la fotocamera che a mio parere p8 lite vince a mani basse per il resto non li ho visti cosi differenti ti parlo da possessore di entrambi ma preferisco il p8 lite.
Grazie innanzitutto per la rapidissima risposta...
Quindi per le prestazioni il processore leggermente più performante dello SMART non si nota?
Cosa ti fa propendere per il P8 Lite, a parte la fotocamera?
Grazie ancora.
-
Problema server google
Salve a tutti, è da ieri che improvvisamente quando cerco di accedere a Google play store mi compare questo errore e non riesco ad accedervi qualcuno ha consigli su come risolvere?
Ho fatto alcuni tentativi : resettare di fabbrica ma non è servito, ho provato con l'accesso in due volte ma niente, ora non so più cosa fare!
Se uso lo sesso account su un'altro smartphone funziona tutto bene chi mi può aiutare? grazie in anticipo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4xSd4.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Buongiorno, quando cerco di fare il login con Id Huawei, ho questo problema: il sistema non riesce a garantire il servizio a causa di limitazioni sul servizio di posizionamento
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
geb95
Aggiornando a MM quando faccio gli screen mi spunta un opzione nuova, Schermata a scorrimento, ma non ho ben capito a cosa serve oltre al fatto che mi dice che non è possibile usarla.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1a3745610a.jpg
Mi dice questo.
È utilissima per me come funzione... quando devo fare lo screen ad una pagina lunghissima e devi fare 5 o 6 screen scorrendo la pagina...attivi la funzione e scorre la pagina automaticamente e attacca tutti gli screen in una sola immagine
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Denethor
È utilissima per me come funzione... quando devo fare lo screen ad una pagina lunghissima e devi fare 5 o 6 screen scorrendo la pagina...attivi la funzione e scorre la pagina automaticamente e attacca tutti gli screen in una sola immagine
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah grazie, quindi funziona solo su pagine lunghe, grazie.
-
ciao
per disinstallare PM Plus devo resettare il telefono ?
,ho fatto una ricerca è il risulato è stato
Quote:
Le seguenti parole sono o molto comuni, troppo lunghe o troppo corte e non sono state incluse nella tua ricerca: