Molto interessante veramente...
Ma le ore di schermo attivo non si vedono piu?
Visualizzazione stampabile
Ricordo che una volta sul forum di Androidiani si creava un topic del genere per ogni cellulare. Ora non vorrei fare una gaffe enorme, ma esiste già di questo device?
Se non ci dovesse essere, inizio io! :laughing:
C'erano anche delle piccole regole:
sotto ogni screen specificare la ROM, i temi e lo sfondo!
Android stock 6.0 MM.
Theme obsidian con "black and silver" icons pack.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f611O.jpg
Salve ha tutti ho un problema sul mio p8 lite, non riesco più a togliere la password del blocca schermo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo a chi risponderà
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ciaoo. Anche io da poco possessore di p8lite brand 3 e ho come versione ancora la 5.0.1. sono abbastanza smanettone. Qualcuno può indicarmi dove poter scaricare qualche versione successiva x installare in manuale?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
salve ragazzi da poco ho aggiornato il p8 lite da emui 3.1 alla versione 4.0 ...dove è finita l'animazione di sblocco :'(
al suo posto mi da uno sblocco orribile. è stata sostituita con un animazione che non mi piace proprio. nella versione precedente 3.1 in temi in personalizza si poteva modificare l'animazione dello sblocco nella 4.0 non c.è più quindi ne ho solo 1. come posso rimetterla " un tema che posso scaricare dove è presente" sarebbe meglio se si potesse impostare su tutti i temi.
Grazia mille.
Ciao a tutti,
stamattina ho per sbaglio eliminato la cartella "Altri" in cui ero solita spostare tutti gli album di immagini che non volevo avere in primo piano. :(
Le immagini sono ancora presenti in memoria in quanto ho controllato con la funzione "gestione file".
Ho cercato su google anche in inglese ma non riesco a trovare un modo per ripristinare quella cartella, qualcuno sa aiutarmi?
Vi ringrazio tantissimo :):):)
Salve,
non ho ancora ricevuto l'OTA per Android 6?
Posso scaricarlo da qualche parte?
Su un Altro P8 Lite non brandizzato ho montato il 432B574 senza problemi.
Su questo cosa posso montare?
Un saluto
Devi prima sbrandizzarlo e poi ci puoi mettere la versione di MM a seconda che sia mono o dual sim ( i primi hanno rom con ultimo numero dispari, i secondi lo hanno pari). qui trovi il necessario https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html