Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaiaStar
Quote:
Alfonsooo
Ragazzi ho un problema enorme; ho disinstallato per sbaglio tutti e 2 i launcher del mio cell e adesso ovviamente all'accensione il display è tutto nero e non posso fare nulla. Come risolvo? Posso installare il launcher tramite usb ma poi come lo attivo??
Problema risolto da solo..grazie per l'aiuto...bel forum di merda!
ciao potresti dire come hai fatto?
Basta installare il Launcher con i comandi Adb
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
GaiaStar
Quote:
Alfonsooo
Ragazzi ho un problema enorme; ho disinstallato per sbaglio tutti e 2 i launcher del mio cell e adesso ovviamente all'accensione il display è tutto nero e non posso fare nulla. Come risolvo? Posso installare il launcher tramite usb ma poi come lo attivo??
Problema risolto da solo..grazie per l'aiuto...bel forum di merda!
ciao potresti dire come hai fatto?
Installa il Launcher dal pc tramite i comandi Adb
-
!
| Potete discutere, potete argomentare e potete lamentarvi. Ma se offendete il posto (Forum) che vi ospita vi banno immediatamente. L'utente in questione avrà modo di riflettere. |
-
Ribadisco per l'ennesima volta... Noi non siamo un assistenza, non veniamo pagati e lo facciamo per pura passione, ogni utente è libero di leggere e fregarsene, la prossima volta che si ha fretta basta andare in un centro tecnologico, pagare la somma dovuta e risolverete all'istante tutti i vostri problemi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Ribadisco per l'ennesima volta... Noi non siamo un assistenza, non veniamo pagati e lo facciamo per pura passione, ogni utente è libero di leggere e fregarsene, la prossima volta che si ha fretta basta andare in un centro tecnologico, pagare la somma dovuta e risolverete all'istante tutti i vostri problemi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si tratta di una questione MORALE, che va ben oltre l'assistenza e il venire pagati. Si chiama aiutare il prossimo..;)
-
Quote:
Alfonsooo
Si tratta di una questione MORALE, che va ben oltre l'assistenza e il venire pagati. Si chiama aiutare il prossimo..;)
Ciao e bentornato. Non elimino il tuo messaggio perchè sei libero di dire ciò che pensi....
Però, ti ripeto, partiamo, anzi ripartiamo con il piede giusto. Se vuoi contestare o ribattere ciò che un membro dello staff ti ha detto o consilgiato in merito a questioni di Forum (non tecniche) devi farlo in privato. Perchè devi farlo in privaro? Perchè è una regola del luogo (virtuale) dove sei ospitato. Luogo di libero accesso e di libera partenza.
Quindi la finiamo qui e adesso. Dopodichè, se vuoi, continuerai a far parte di questa community.
-
Quote:
P13TR0
Installa il Launcher dal pc tramite i comandi Adb
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
ciao
come faccio tramite i comandi adb?
non so nemmeno cosa siano?
-
Quote:
GaiaStar
ciao
come faccio tramite i comandi adb?
non so nemmeno cosa siano?
Puoi dare un occhiata sempre sul nostro forum! https://www.androidiani.com/forum/mo...di-niubbo.html
In ogni caso, prima che ti "immergi" nella guida:
ADB sono le iniziali di Android Debug Bridge, consiste in un software per Pc a riga di comando incluso nell’SDK di Android, la cui funzione è quella di fornire un’interfaccia per gestire, via USB, un dispositivo Android. Il debug USB deve essere abilitato.
-
Quote:
isparapa
Qualcuno ha provato ad ascoltare la radio con l'altoparlante? A me si sente un sibilo fastidiosissimo mentre in cuffia va bene..
Riacontra qlc lo stesso difetto?
Androidiani App
ciao io ho il tuo stesso problema..poi sei riuscito a risolvere?
-
Quote:
turunen
Quote:
isparapa
Qualcuno ha provato ad ascoltare la radio con l'altoparlante? A me si sente un sibilo fastidiosissimo mentre in cuffia va bene..
Riacontra qlc lo stesso difetto?
Androidiani App
ciao io ho il tuo stesso problema..poi sei riuscito a risolvere?
Aveva lo stesso difetto successivamente con l'ultimo aggiornamento si è risolto