Potresti provare un wipe cache...
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti provare un wipe cache...
Ciao a tutti.
Premessa la mia soddisfazione per il prodotto, ci sono alcuni piccoli accorgimenti che renderebbero la mia esperienza utente migliore.
In particolare mi piacerebbe che le chiamate non partissero con un semplice tocco sul contatto in rubrica.
Qualcuno sa se questa funzione sia modificabile?
Grazie
veramente in rubrica, almeno con le mie impostazioni, non parte.. si apre la scheda con i dettagli e poi solo se clicchi sul numero allora parte. forse ti riferivi alla schermata composizione, ma lì basta che clicchi sulla (i) sulla destra e ti fa la stessa cosa.
nel mentre rinnovo la mia richiesta di configurare gli mms per un corretto funzionamento.. grazie
Hai assolutamente ragione, si tratta del tab composizione.
Resta il fatto che però sia abbastanza noioso far partire le chiamate con un solo tocco (capita anche accidentalmente). Se poi pensiamo che in quel tab ci sono anche le ultime chiamate fatte/ricevute si capisce meglio il disagio...
Esiste la possibilità di impostare qualcosa di diverso (tipo lo slide dei Samsung)?
Ciao, hai risolto poi? Ho un huawei p8 e ho il tuo stesso problema.
Ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento a mm il testo degli SMS è diventato molto grande? Preciso che la dimensione testo nelle opzioni del display è normale ma il resto degli SMS è molto più grande...
Salve ragazzi, mi potete dire se questo dispositivo è compatibile con micro sd da 128gb? Perché in giro ho letto che dovrebbe essere compatibile, nel sito huawei c'è scritto compatibilità fino a 32 ma non è vero perché sto usando una micro sd da 64 e funziona benissimo XD spero che sappiate qualcosa di più sicuro grazie ☺
Si,supporta le 128 gb formattate in exfat.
Grazie mille per la risposta :) mi sapresti anche consigliare che marca prendere?