Io ho la Samsung evo da 64 gb classe 10.Ti consiglio di prendere una kingston o una Samsung.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho la Samsung evo da 64 gb classe 10.Ti consiglio di prendere una kingston o una Samsung.
[QUOTE=catalinutzz;7640530]Io ho la Samsung evo da 64 gb classe 10.Ti consiglio di prendere una kingston o una Samsung.
Mi sa che di quella da 64 ho la stessa anche io :) questa andrebbe bene? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00WR0...p9L&ref=plSrch
[QUOTE=lucamoi;7640549]Si,dovrebbe andare più che bene.
In realtà non sono riuscito con i tasti del volume ma ho risolto con il ripristino delle impostazioni iniziali degli SMS
Salve a tutti,
spero che qualcuno possa aiutarmi.
Faccio un uso abbastanza frequente dello smartphone come Hotspot ed ho un piano Vodafone con tethering compreso.
Avevo, fino alla settimana scorsa, un Samsung S5 Neo col quale non ho mai avuto problemi in modalità hotspot.
Purtroppo a causa di un furto ho dovuto comperare uno smartphone nuovo ed ho optato per un P8 Lite Smart brandizzato TIM, ne sono abbastanza contento.
Ho solo un piccolo (grande per me) problema.
Avevo notato che quando navigo col PC collegato allo smartphone come hotspot, la velocità subiva, ogni paio di minuti circa, un rallentamento notevole per poi riprendersi dopo un po' senza che avvenisse una vera e propria disconnessione. Indagando la cosa ho notato che in corrispondenza di questo fenomeno il mio IP viene cambiato in maniera totalmente random. Ciò, oltre ad essere fastidioso, rende inutilizzabili tutti quei siti che usano le sessioni (tipo mail, piattaforme web, ecc...)
E' una cosa che è capitata a qualcuno di voi?
C'entra che il telefono è TIM mentre la sim e Vodafone?
Come potrei risolvere?
Grazie in anticipo per eventuali risposte e mi scuso se questa non è la sezione adatta.
Buongiorno Ragazzi,
da qualche giorno sto riscontrando problemi con il mio p8 lite..
ho una scheda francese e sono in francia, più precisamente free mobile.
il problema sta nel fatto che l'antenna non riesce ad agganciare il giusto, 2g 3g o 4g, perchè ne rileva due per ognuno. Se lo metto in automatico funziona finchè non mi sposto. Poi d'improvviso cambia da solo da "3g" a "3g con la r (roaming disattivato per altro) a fianco". Ho provato sia a formattare che a cambiare scheda ma a quanto pare sembra essere il telefono il problema.
Ho android 5, ed è un dual sim, ALE L21.
Vi sarei infinitamente grato se riusciste ad aiutarmi, sto letteramente impazzendo perchè i primi giorni funzionava alla grande, ma poi il nulla!! :noword:
Grazie in anticipo, vi auguro una buona giornata :D
scusate l'ignoranza... ma ho sentito dire che accendere e spegnere il telefono lo stresserebbe e non è una pratica raccomandabile. Io lo spengo ogni sera ma se fosse vero la cosa potrebbe danneggiarlo in qualche modo?...
Che tutti gli apparati elettronici durante la fase di accensione "rischino" un po di più è mediamente vero. Statisticamente il numero dei guasti è maggiore nelle fasi di accensione/ricarica (connessione del caricabatterie)
Però siamo ai limiti della "paranoia consapevole". Seguendo lo stesso principio dovresti lasciare la macchina, la moto, il televisore, il microonde, la lavatrice, il frullatore ecc ecc sempre accesi.
Comunque la probabilità che si manifestino dei guasti segue una curva detta " a vasca da bagno" ovvero probabilità alta nei primi giorni poi scende e resta stabile per il periodo previsto dal costruttore e poi risale. Sintesi:
Accendilo e spegnilo quante volte vuoi e goditi il telefono.
Scusate ma per cercare un problema dentro l'applicazione Android mi devo spogliare per forza tutti i thread, non c'è un pulsante Cerca grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App