Salve, potete aiutarmi ad eliminare lo sblocco con pin? Non mi da l'opzione "nessun blocco". Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rj8LF.jpg
Visualizzazione stampabile
Salve, potete aiutarmi ad eliminare lo sblocco con pin? Non mi da l'opzione "nessun blocco". Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rj8LF.jpg
C'è nessuno che sappia aiutarmi?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ho cercato un po' ma non ho trovato nulla a riguardo. Non sono manco sicuro sia un problema del mio terminale o qualcosa di piu' generico, nel dubbio lo metto qui.
Sto avendo dei seri problemi ad accedere all'account Google sotto connessione dati (sotto Wi-Fi funziona benissimo) dopo che ho provato a navigare su YouTube con la connessione dati.
Ho cancellato cache e dati di YouTube, Google Play & Services, ho rimosso l'account Google ho resettato, dopodiché ho provato a reinserire i miei dati dell'account Google sempre sotto connessioni dati ma mi compare un messaggio che mi dice che non posso collegarmi ai server Google. Sotto Wi-Fi funziona tutto bene invece.
Soluzioni?
Prima devi inserire il pin poi nello stile blocco schermo metti una immagine
X
Salve, sapete qualche tema che mette le notifiche sul blocco schermo e che dia la possibilità di rispondere da lì? Il tema magazine mette solo la notifica, altri invece non lo mettono neanche..
Inviato dal mio P8 Lite 😃
Salve credo di aver incasinato un pò il mio p8 lite(single sim) comprato giorni fa
1 è sbloccato (bootloader)
2 da lollipop sono passato a marshmallow
3 non so dirvi che versione era, ora risulta sempre ale l21 balong c52b311
4 ho provato varie rom ma il balong persiste
5 l'aggiornameto locale tramite software update è sparito posso solo tramite codice o con +,-,power
mi interessa sapere come risolvere il problema numero 3 ed riuscire a rootarlo visto che quando ci provo devo riflasharlo via adb che va in blackscreen dopo il logo
GRAZIE:laughing:
grazie per la risposta:D