https://www.androidiani.com/forum/mo...d-5-1-1-a.html
Credo che la tua soluzione fosse già presente sul forum. Vedi un po' con questo link..
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-5-1-1-a.html
Credo che la tua soluzione fosse già presente sul forum. Vedi un po' con questo link..
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
ora spulcio un pò ti faccio sapere
Postate (poi) nella sezione corretta
Salve,non riesco a cambiare la lockscreen. MI rimane sempre quella dell emui sotto. Come posso fare?
Ciao ragazzi ho notato oggi un problema del wifi con il mio p8 lite... Nonostante ho spento il WiFi anche tramite toggle per più di 1 o 2 orette consultando il grafico della batteria questo indica che il WiFi è rimasto sempre attivo... Cosa può essere secondo voi?
Sapete inoltre che differenze ci sono fra il vecchio cliente DHCP e il nuovo che è possibile scegliere nelle opzioni Sviluppatore? Quale è meglio selezionare e quale avete selezionato voi di default?
Grazie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cbc186e346.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
salve a tutti. ho il suddetto device, brand vodafone, sim tim (già sostituita per prova) col seguente problema: quando sono a casa ricevo il segnale 4g con una tacca di campo, con la banda a 800mhz. quando devo fare una chiamata ci mette troppo tempo a fare lo switch in 2/3g e far partire la chiamata. ne consegue il fatto che quando mi chiamano il telefono risulta non raggiungibile quindi sono costretto ad impostare la modalità 2g/3g quando sto a casa. ho aggiornato alla versione b893 con emui 4.1 perché avevo letto nel changelog che era stato aggiunto il VoLTE alle funzionalità del telefono ma non cambia niente. sapete come posso migliorare la situazione? grazie a tutti
Sto smadonnando da qualche giorno con il mio Cellulare perchè i numeri che salvo nuovi in rubrica me li salva su "telefono" e quando sincronizzo con Gmail ovviamente non me li ritrovo ed in più ho resettato e fatto di tutto ma non va più il Wi-Fi... Mi potete aiutare prima che io spacchi questo telefono ? Sono rimasta molto delusa giuro da questo cellulare.
Ciao a tutti sono un nuovo utente qui su Androidiani e oggi pomeriggio ho cambiato il font del mio cellulare da quello standard a "Titillium" tramite FontFix (un'app per cambiare font). Io ho dovuto scegliere tra tutto il font family di Titillium quando ho dovuto installare il font, e ovviamente ho scelto la variante Regular. Quando scrivo un messaggio in grassetto o in corsivo su WhatsApp o semplicemente quando viene visualizzato un messaggio in corsivo o in grassetto, non viene visualizzato ovviamente il font Titillium, avendo scelto la variante Regular. C'è un modo per rimediare a questo? Scusate per la mia ignoranza ma... È possibile installare tutto il font family? Se sì, come?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti..... essendo il mio primo smartphone android devo ancora perenderci la mano e quindi chiedo a voi esperti la seguente:
Come posso comportarmi per limitare i servizi di localizzazione e l'utilizzo della rete dati per le varie APPs installate?
Ho provato a smanettare un po ma non ci capisco granchè..:unamused2:
Buongiorno a tutti, io ho un problema con il multischermo, ho una tv lg con web os 2.0. Quando attivo il multischermo mi trova subito la tv, la associo, ma dopodichè non vedo sulla tv ciò che vedo sullo smartphone, se faccio partire un video dalla galleria dello smartphone allora parte anche sulla tv, ma se no non si vede altro... invece leggevo che si può usare (per esempio con kodi) per visuaizzare su tv quello che si vede su smartphone. Qualcuno di voi sa cosa devo fare? Grazie anticipatamente