Penso che sia un problema generico quello della tastiera, che non è collegata alla versione brandizzata o meno. Attendo risposta, da chi magari usa SwiftKey su questo P8 lite :)
Inviato dal mio SM-A510F
Visualizzazione stampabile
Penso che sia un problema generico quello della tastiera, che non è collegata alla versione brandizzata o meno. Attendo risposta, da chi magari usa SwiftKey su questo P8 lite :)
Inviato dal mio SM-A510F
Ciao ha tutti è più di un anno che ho acquistato Huawei p8 lite mai avuto problemi con la tastiera swiftkey ne con Lollipop ne con marshmallow
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Non mi fa mettere il grazie, dopo te lo metto, lo meriti :D il display è buono? Ovviamente paragonato al suo prezzo. Basta che sua nitido e abbia colori non salvati :)
Inviato dal mio SM-A510F
Si il display è molto buono con dei colori naturali, la fotocamera sia anteriore che posteriore altrettanto.....insomma rapporto qualità prezzo è un ottimo terminale è più di un anno che lo uso per navigare sul web girare video whatapp è tutto il resto....mai avuto problemi di nessun genere....il sistema gira perfetto in tutto
Risposte preziose, ti ringrazio!
Inviato dal mio SM-A510F
Di niente :-)
Non è necessario swiftkey. Basta l'aggiornamento a emui 4. Io mi riferivo al fw lollipop brandizzato tim. Di cui si parlava
occhio che esistono due versioni molto diverse a livello hardware, il p8lite classico con SOC Kirin (diverse versioni single e dual sim) e quello Smart con SOC Mediatek (esclusiva di TIM), ovviamente i firmware non sono compatibili neanche togliendo il brand
Sisi, la variante smart non mi attira molto, sia per la cpu, sia per la cassa che è posta dietro. Sicuramente ci sono altre minime differenze, ma queste 2 cose mi bastano e avanzano per optare per il lite :)
Pensavo fosse morto questo thread, non mi aspettavo risposte così veloci :D se lo prendo cercherò di integrare anche la mia esperienza con domande e risposte.
Inviato dal mio SM-A510F
ciao a tutti, in famiglia abbiamo due P8 Lite, identici se non per il colore. Ora, com'è possibile che il mio sia aggiornato ad EMUI 4.0 e quello di mia moglie no? Anche facendo verifica aggiornamento non si ottiene nessun risultato. Conoscete il motivo e/o se c'è la possibilità di aggiornarlo in altro modo?
Grazie in anticipo!
:laughing:
Sgiaba