Visualizzazione stampabile
-
È anche vero che, con un piccolo sforzo, si trova il P8 Lite 2017 a 189 Euro su eBay e Mediaworld in questi giorni. Oltre varie promo con 3 Italia, Vodafone, Tim, dove il prezzo anche a rate esce intorno le 150 Euro.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
A 200€ c'è già qualcosa oltre al P8 lite 2017. Mi pare di capire però che a lui non serva un lo smartphone potente, ma uno base. Vediamo un po' cosa risponde :)
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Ok, ho suggerito il P8 Lite 2017 per rimanere in "casa" Huawei a basso costo e buone prestazioni oltre l'autonomia infinita del P8 Lite 2017 a differenza del "sanguisuga" SoC "Hisilicon KIRIN 620" del "vecchio" P8 Lite con la troppo piccola batteria da 2200 mAh. Altrimenti è ovvio che a 200, 250, 300 Euro c'è altro 😀
-
Grazie, il prezzo che posso arrivare è sui 120-130 😉 non faccio uso intensivo, mi basta in standby duri almeno un paio di gg
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Secondo me P8 lite dovrebbe andar benissimo. Al max prendi un battery pack per sicurezza
-
Se è per questo in standby dura anche più di 2 giorni, ormai tutti gli ultimi Android durano più di due giorni senza problemi, e non solo gli ultimi Android a dirla tutta. Ovviamente molto sta a cosa viene installato come applicazioni, ottimizzazione generale del sistema, funzioni attive inutilmente come GPS, Wi-Fi ecc, quando non servono attive.
Comunque, da possessore di un Huawei G Play Mini senza LTE ma simile al P8 Lite con Marshmallow e "KIRIN 620", posso affermare che, il P8 Lite è un buon Device tranne l'autonomia come accennato nel mio precedente post. Non per niente sono rimasto in "casa" Huawei acquistando il P8 Lite 2017.
Il P8 Lite come il mio "vecchio" G Play Mini ha il problema che consuma molta batteria quando si usano "normali" applicazioni a differenza del P8 Lite 2017 per esempio. La colpa, oltre la batteria troppo piccola da 2200 mAh, è del SoC "KIRIN 620" troppo "energivoro".
-
Capito... grazie, continuerò la mia ricerca, p8 lite vs altro 😁 sempre max 130 euro
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5yD8t.jpg
Che ne dite dal 100% al 9% 3ore e 40min di schermo?
Non male per il p8 lite no?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
salve qualcuno mi sa dire se ha riscontrato un problema con l'adattatore per doppie cuffie, a me non lo vede inserito
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ma funziona almeno?