Messaggi spostati nella sezione Aiuti.
Visualizzazione stampabile
P8 LITE DUAL SIM LTE.......
domanda a chi lo usa:
avendo 2 sim di diversi gestori con ulitizzo dati , posso alternativamente sfruttarli entrambi come hotspot per collegare p.es. il portatile?
grazie mille
gp
Ciao ragazzi. Non so se è la sezione giusta e eventualmente mi scuso. Fino ad ieri avevo installato sul mio P8 lite 2 whatsapp. Whatsapp e OGWhatsapp con due numeri di tel diversi, perfettamente funzionanti su tutte e due. Da oggi su OGwhatsapp mi dice che la versione è obsoleta. Riprovato a fere tutta la procedura ma niente. Volevo sapere se sapete la cusa e come posso risolvere. Premetto he il mio tel non ha i permessi di root.
Qualcuno ha provato ad ascoltare la radio con l'altoparlante? A me si sente un sibilo fastidiosissimo mentre in cuffia va bene..
Riacontra qlc lo stesso difetto?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Si la radio fm collegando le cuffie dà la possibilità di ascoltarle in cuffia o con l'altoparlante...in cuffia si sente bene non l'altoparlante si sente un fischio fastidioso che la rende inascoltabile...spero sia chiaro ora... a qlc altro accade?
La radio fm dici?A me esce il messaggio "collegare le cuffie,fungono anche da antenna radio", quindi non posso ascoltare la radio dall altoparlante[/QUOTE]
Devi collegare le cuffie e poi in alto a sinistra c'é il simbolo dell'altoparlante che devi selezionare per ascoltarla con l'altoparlante.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Infatti a me in questa modalità con l'altoparlante si sente un sibilo abbastanza alto da non permettere l'ascolto della radio
ciao a tutti, una domanda importante prima di comprare questo device:
si può impostare in modo che le fotografie scattate vengano automaticamente salvate sulla memoria SD esterna?
non sono riuscito a trovare notizie a riguardo.
grazie