Singolarmente sì ma con l'adattatore per poter mettere le due cuffie contemporaneamente è come se non ci fosse niente
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Singolarmente sì ma con l'adattatore per poter mettere le due cuffie contemporaneamente è come se non ci fosse niente
L'hai testato su altri dispositivi? Magari non è pienamente compatibile col telefono, o semplicemente è rotto il pezzo
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Già fatto tutte le prove
nell'era del wireless ancora con i doppiatori del segnale cuffia? sei nostalgico dei bei tempi andati ?
comunque è scontato che la potenza in uscita delle cuffie è studiata per una coppia soltanto, inserendo 4 canali anziché due dimezzi l impedenza di uscita sforzando pure il circuito elettronico..
Ti dico per usare due coppie di cuffie wireless ci vuole il bluetooth se non sbaglio 5.0 con i miei figli nel letto la sera per guardare o sentire la musica insieme allo stesso cellulare usiamolo stoppiatore col mio G4, ho provato con le Huawei P8 light di mio figlio 2017 e non funziona perciò non è questione che è studiato così, se esistono gli sdoppiatori, significa che ci sono cellulari, che almeno come ho visto io, funzionano e altri no
Scusate forse ho sbagliato sezione perché ho comunque parlavo del P8 lite 2017
Un saluto a tutti, ho un piccolo e fastidioso problema riavviando il mio P8 Lite.
https://c1.staticflickr.com/5/4188/3...1e5ed069_n.jpg https://c1.staticflickr.com/5/4163/3...b45cff56_n.jpg
In pratica mi si DUPLICANO le due icone (In alto nella seconda immagine) e siccome non si possono togliere devo riavviare il telefono sempre due volte per avere UNA sola (Da risistemare) icona per ognuno dei due programmi, non è un grande problema, ma se qualcuno potesse spiegarmi come mai succede eviterei il doppio riavvio.
Grazie:)
P.S. L'icona "Telefono" di solito rimane a sx dell'ultima fila fissa in basso, mentre l'icona dei "Contatti" va a coprire il vuoto (Sotto "Galleria") della prima immagine.
Prova a cancellare la cache del launcher che usi. Se non risolvi, prova a cancellarne anche i dati, ma così facendo perderai le impostazioni del launcher..poca roba ovviamente, ma è doveroso dirlo ;)
Dimmi se risolvi
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Puoi dirmi come e cosa fare per cancellare la cache?
Grazie :)
P.S. Se invece intendi dire di usare il suo programma (Gestione file) per eliminare i file l'ho già fatto varie volte senza risolvere, ho anche aggiornato all'ultimo firmware nella speranza che portasse via il problema, ma non ha funzionato.
AGGIORNAMENTO: Ho fatto un reset del telefono e rimesso manualmente tutte le mie solite applicazioni e la situazione È PEGGIORATA, ora devo riavviare più volte prima di sistemare le cose :o((