Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SarettaBerry
disinstallando la app andando andando in impostazioni-app-whats app - disinstalla
il reset del telefono ho seguito i passaggi corretti segnalati dall'assistenza huawei, ora non li ricordo per filo e per segno
Hai disattivato il Backup Google prima del reset e dopo... hai reinstallato tutto da capo o hai recuperato il backup?
-
Quote:
Aníkitos
Hai disattivato il Backup Google prima del reset e dopo... hai reinstallato tutto da capo o hai recuperato il backup?
ho provato sia a reinstallare tutto da capo sia a recuperare il backup
-
Quote:
SarettaBerry
ho provato sia a reinstallare tutto da capo sia a recuperare il backup
A questo punto credo sia la versione del firmware Saretta. Aggiornare o downgradare potrebbe essere la soluzione. Da quello che ho letto sei ben informata e pratica ed hai provato tutte le possibili soluzioni.
-
Quote:
Aníkitos
A questo punto credo sia la versione del firmware Saretta. Aggiornare o downgradare potrebbe essere la soluzione. Da quello che ho letto sei ben informata e pratica ed hai provato tutte le possibili soluzioni.
E' già aggiornata
-
Quote:
SarettaBerry
E' già aggiornata
Suppongo tu sia con marshmallow dunque. Le strade sono 2: downgrade a lollipop oppure spostarsi in sezione modding e vedere se, tramite firmware finder o altre procedure manuali(e più complesse) , si possibile installare qualche altra versione di marshmallow funzionate. Ovviamente la seconda strada te la sconsiglio se non sei pratica col modding.
-
Quote:
SarettaBerry
E' già aggiornata
Se non ricordo male hai la B600 ed è possibile mettere la B602 vedasi la mia firma :laughing: se potesse servire :laughing:
-
Quote:
Thor61
Se non ricordo male hai la B600 ed è possibile mettere la B602 vedasi la mia firma :laughing: se potesse servire :laughing:
Molto bene Thor. Già che ci siamo, tu hai problemi di notifiche com la Build602??
-
Quote:
Aníkitos
Molto bene Thor. Già che ci siamo, tu hai problemi di notifiche com la Build602??
Sul P8 Lite NON uso WA, per cui non posso essere utile in tal senso, WA lo uso solo e raramente sul P8 (B399 e comunque su quello nessun problema di notifiche), oppure sull'AtivS (Principalmente per WA e poco altro), sorry :laughing: .
-
Quote:
Aníkitos
Suppongo tu sia con marshmallow dunque. Le strade sono 2: downgrade a lollipop oppure spostarsi in sezione modding e vedere se, tramite firmware finder o altre procedure manuali(e più complesse) , si possibile installare qualche altra versione di marshmallow funzionate. Ovviamente la seconda strada te la sconsiglio se non sei pratica col modding.
mi spiace ma non sò come fare a fare il downdrade e di modding non me ne intendo.
Ho B601 non saprei come fare eventualmente per mettere la B602
-
Quote:
SarettaBerry
mi spiace ma non sò come fare a fare il downdrade e di modding non me ne intendo.
Ho B601 non saprei come fare eventualmente per mettere la B602
Per il downgrade ecco qua https://www.androidiani.com/forum/hu...lolllipop.html
Per un eventuale aggiornamento sicuramente @Thor61 ne saprà più di me. Forse potrebbe essere possibile non ricorrere al modding.