Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un piccolo problema col mio p8 lite.
Ieri sera lo spengo e lo metto in carica, stamattina prima di andare a lavoro lo accendo, e noto che il simboli della barra di navigazione (triangolo,cerchio e quadrato), mi sono diventati giganti...
Sapete come posso risolvere?
thx
-
Salve a tutti.
Posseggo il P8 Lite da circa un mese e devo dire che sono veramente soddisfatto.
Non riesco però a trovare dove impostare il limite di utilizzo dei dati.
Se vado in Opzioni>Gestione del traffico dati riesco solo a vedere un grafico quotidiano dell'utilizzo dati, ma quello complessivo del mese con la possibilità di impostare il limite non riesco a trovare dove sia. Il mese scorso me l'ha visualizzato direttamente il telefono quando ho "sforato", ma andarci direttamente non ci riesco.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo.
-
Non credo ci sia purtroppo,o almeno neanch'io lo trovo,puoi solo limitare i dati mobili in background,se ti interessa ti spiego come;)
-
Però quando ho sforato, mi ha mostrato la stessa videata con le due barre orizzontali ed il grafico di consumo progressivo proprio come Android 4.2.
Il problema è che adesso ho cambiato contratto aumentando i giga, ma non riesco più a trovare la videata.
Intanto dimmi pure quello del background.
-
È un'impostazione un po' nascosta : Impostazioni>Gestione traffico dati>App in rete>Impostazioni (clicca la spunta);)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolaV
Ok, visto.
A cosa serve?
In sostanza,suppongo che limiti i megabyte di dati (forniti dal tuo operatore in base alla tua offerta) utilizzati quando hai lo schermo spento oppure quando usi un'app che non necessita di Internet,mentre in background ne hai una o piú che invece sfrutta i dati;)
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero che possiate aiutarmi.
Sto valutando l'acquisto di questo dispositivo ma ho un paio di dubbi che non sono riuscito a togliermi.
Qualcuno di voi usa il bluetooth in auto con questo telefono? Non sono riuscito a trovare informazioni sui protocolli utilizzati, in particolare vorrei sapere se è compatibile con i bluetooth integrati delle auto (la mia è una skoda con comandi vocali e al volante) se è possibile inoltre ascoltare al musica del telefono direttamente in auto.
Altra domanda.... Non ha DLNA???
-
Ciao, ti giro a futura memoria la risposta che ho ricevuto dall'assistenza Huawei:
"Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Huawei.
La informiamo che modello P8 Lite ha soltanto il grafico , non ha la possibilta di impostra e il limite dei dati.
Per ulteriori informazioni La preghiamo di contattare il nostro numero verde 800191435 da Lunedi al Venerdi dalle 9.00-13.00 / 14.00-18.00.
Cordiali saluti,
Linda
Assistenza clienti Huawei"
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaBa
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero che possiate aiutarmi.
Sto valutando l'acquisto di questo dispositivo ma ho un paio di dubbi che non sono riuscito a togliermi.
Qualcuno di voi usa il bluetooth in auto con questo telefono? Non sono riuscito a trovare informazioni sui protocolli utilizzati, in particolare vorrei sapere se è compatibile con i bluetooth integrati delle auto (la mia è una skoda con comandi vocali e al volante) se è possibile inoltre ascoltare al musica del telefono direttamente in auto.
Altra domanda.... Non ha DLNA???
Il bluetooth é il 4.1 quindi ultima versione. Ha il protocollo A2DP che é quello che utilizzi per la trasmissioni di file musicali.
Puoi provare con uno smartphone che abbia almeno il bluetooth 3.0, non cambia molto rispetto all ultima versione che differisce per un minor consumo di batteria e nella risoluzione di alcuni problemi ma sostanzialmente é lo stesso.
Io lo utilizzo per ascoltare musica in auto con un ricevitore bluetooth collegato all' impianto stereo e non ho problemi, secondo me dovresti capire se il bluetooth dell auto ti permette di ascoltare la musica o meno. Per quanto riguarda la parte telefono non ci sono problemi. No DLNA.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App