Eccoti qui un video esplicativo. In Inglese (Promo Huawei)
https://www.youtube.com/watch?v=Y_4LsxNwT8M
Nel video ci sono anche i link per una breve demo delle altre funzioni "speciali" della fotocamera
Visualizzazione stampabile
Eccoti qui un video esplicativo. In Inglese (Promo Huawei)
https://www.youtube.com/watch?v=Y_4LsxNwT8M
Nel video ci sono anche i link per una breve demo delle altre funzioni "speciali" della fotocamera
Allora, per vedere che firmware hai devi andare su impostazioni-info telefono-numero di serie, ti consiglio di citarlo nei tuoi post in modo che chi vuole d'arti una mano ha degli elementi in più per aiutarti.
Sempre in impostazioni hai backup e ripristino dove hai la possibilità di riportare il telefono allo stato di fabbrica, ovviamente prima salva i dati che non vuoi perdere.
Inoltre in impostazioni hai updater, verifica se hai degli aggiornamenti da effettuare.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve...ho comprato un P8 lite...l unica cosa ad un mio amico (P7) va tranquillamente il 4G...a me va solo in 3G...comw è possibile?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, io ho un piccolo problema con la visibilità delle notifiche nel menu a scomparsa.
Vi spiego brevemente a parole e poi metto gli screen per farvi capire: quando apro il menu per vedere una notifica (principalmente noto il problema con le mail) le parti scritte in nero sono quasi illeggibili, mentre quelle in bianco si vedono bene. Ad esempio quando arrivano le notifiche delle mail il mittente e il testo (scritti in bianco) si vedono senza problemi, l'oggetto (scritto in nero) invece è quasi illeggibile.
Ecco gli screen (gli sfondi sono delle foto che ho scattato io)
Sfondo chiaro che uso attualmente, si vede abbastanza
Allegato 151004
Qui col vecchio sfondo, immagine più scura rispetto a quella di prima e la scritta in nero è quasi invisibile (o si fa comunque fatica a leggerla)
Allegato 151005
Qui ho aperto il menu dentro Gmail, la situazione migliora un po'
Allegato 151003
Non ho fatto le prove con notifiche di altre app, sapete se si può agire in qualche modo? A me basterebbe cambiare il colore della scritta "centrale", da nero a qualcosa di più chiaro (bianco no perchè si confonderebbe immagino), ora cerco di usare sfondi chiari per vedere meglio la scritta
Hai una sim 4G e il 4G attivo sul tuo contratto ? Casomai prova la tua sim nel p7 .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao...la SIM 4G ce l ho ..quando vado in impostazioni di rete non mi da la scelta 4G
C'è un modo per modificare i collegamenti nella look screen?
A proposito di lockscreen, si può avere il logo dei messaggi da swipare per vedere il messaggio stesso? Tipo sul p6 se qualcuno ha presente
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App
Devi usare la lock magazine ed hai tutti i banner sulla lock.
Cosa sarebbe la lock magazine?