Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio3088
Cerco un'app per il P8 lite versione DUAL SIM per gestire i colori del led di notifica.
Ho provato light flow (versione a pagamento) e se provo a cambiare colori rispetto a quelli di default non mi funziona più (tutte le notifiche mi danno led verde, mentre con i colori di default preimpostati dall'app il led ha colori diversi per le diverse notifiche).
Ho provato light manager (versione free) e pur cambiando i colori dei led, questo è sempre verde per tutte le notifiche (SMS, whatsapp, chiamata persa).
Mi sapete consigliare una buona app per gestire a piacimento i colori del led notifica che funzioni sul P8 lite?
Grazie a tutti in anticipo!
Sposto nella sezione aiuti
-
la sto cercando pure io.Ho notato però che su whatsapp non c'è bisogno di alcuna app visto che i led li puoi impostare manualmente dalle impostazioni whatsap appunto :D
-
Quote:
Huaweia
la sto cercando pure io.Ho notato però che su whatsapp non c'è bisogno di alcuna app visto che i led li puoi impostare manualmente dalle impostazioni whatsap appunto :D
Si lo so, il problema non è per whatsapp. Sarebbe utile per SMS, chiamate perse etc poter personalizzare il colore del led notifica.
-
p8 lite + app runtastic
Buongiorno a tutti, da circa una settimana ho acquistato questo splendido cellulare di cui sono molto soddisfatto.
vi chiedevo un'informazione a riguardo dell'app runtastic:
come si fa a far comparire le impostazioni per poter inserire i dati della persona (peso eta sesso ecc.)
sul mio vecchio samsung, nella schermata principale si tappava a sinistra, impostazioni e c'erano vari menu per poter fare variazioni.
con il p8 lite dei 3 tasti che compaiono, nessuno fa questa funzione e nel menu in alto a sinistra in impostazioni non c'è traccia del menu dove poter inserire i dati.
grazie in anticipo a chiunque mi dara informazioni in merito.
-
Quote:
Vafimuzzo
Dopo l aggiornamento alla b133 risolto tutti i bug...e prestazioni aumentate :-)
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ciao dove si trova la b133? Da che versione venivi? Ciao grazie
-
Quote:
lucaspio
Buongiorno a tutti, da circa una settimana ho acquistato questo splendido cellulare di cui sono molto soddisfatto.
vi chiedevo un'informazione a riguardo dell'app runtastic:
come si fa a far comparire le impostazioni per poter inserire i dati della persona (peso eta sesso ecc.)
sul mio vecchio samsung, nella schermata principale si tappava a sinistra, impostazioni e c'erano vari menu per poter fare variazioni.
con il p8 lite dei 3 tasti che compaiono, nessuno fa questa funzione e nel menu in alto a sinistra in impostazioni non c'è traccia del menu dove poter inserire i dati.
grazie in anticipo a chiunque mi dara informazioni in merito.
Ho controllato, sul mio devi tappare il menu in alto a sinistra e ti compare il sottomenu, la penultima voce , sopra il "passa a pro" in rosso , è impostazioni all interno puoi selezionare Profilo utente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io l'ho trovata come aggiornamento ota...a me invece non ha risolto il problema delle lettere doppie ma ormai non ci faccio più caso:)
-
Quote:
Bubus70
Ho controllato, sul mio devi tappare il menu in alto a sinistra e ti compare il sottomenu, la penultima voce , sopra il "passa a pro" in rosso , è impostazioni all interno puoi selezionare Profilo utente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ciao, grazie della risposta....però io di solito lo usavo senza loggarmi su facebook o google+ e se tappo su accedi mi chiede di entrare nell'acco facebook...in altre opzioni non c'è il peso e altezza da inserire....nel mio vecchio samsung quel menu saltava fuori cliccando nel tasto virtuale di sinistra...veniva impostazioni e li c'erano vari sottomenu tra cui "informazioni utente" dove si possono inserire tutti i dati.
nel p8 lite non capisco come arrivarci
-
ora ho capito...bisogna loggarsi su facebook per poter inserire peso altezza ecc...se non ci si logga niente :)
-
ciao a tutti ,
una curiosità , è normale che con il tema di default (magazine) non si possa modificare l effetto di sblocco ? ho impostato luce solare ma non c'è verso che me lo applichi
(b133)
ciao