Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad utilizzare la radio Fm con gli auricolari suoi ma lo stesso quando attivo l'audio esterno si sente un forte fischio e se tocco il jeak fa rumore e interferenza. Problema software o hardware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaspio
mah secondo me non ce l'ha il giroscopio...ora con l'aggiornamento b160, cpu-x non lo rileva piu (e prima lo rilevava software cioè per interpolazione fra vari sensori interni penso...)
La stessa conclusione a cui ero giunto io
Quote:
giulore65
Non è riportata in nessun documento ufficiale Huawei la presenza del gyroscope, come per il gorilla glass , presente quest'ultimo nel modello USA ALE-L04 con Snapdragon 615 e kitekat4.4 .
Cosa riportava qualche software con le prime versioni firmware è ignoto, bug delle applicazioni o accrocchio software malfunzionante poi rimosso da huawei o giroscopio che poi è stato spento ( dato che forse non lo abbiamo pagato secondo HW ) .
.
ok allora mi metto l'animo in pace e cerco altro :)
Grazie!!
-
Quote:
pirmi
La stessa conclusione a cui ero giunto io
ok allora mi metto l'animo in pace e cerco altro :)
Grazie!!
Honor 6? No?
-
Ciao ragazzi, ho acquistano un p8 lite da una settimana circa. Mi sto trovando bene ma ho riscontrato due problemi:
- la tastiera che scompare, e cercando in internet ho notato che è un problema piuttosto comune
- la scritta "The memory is less than 5%, keyboard is hidden". Questa frase letteralmente appare sullo schermo in genere quando utilizzo what'sapp, ma poi scompare quasi immediatamente.
non so se i due problemi siano collegati, penso di si ma non essendo una grande esperta di telefoni non saprei come risolvere.
grazie
-
Io lo ho da Alcuni mesi ma non ho mai visto quel messaggio .
Inviato dal mio ALE-L21 B133 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelaf1986
Ciao ragazzi, ho acquistano un p8 lite da una settimana circa. Mi sto trovando bene ma ho riscontrato due problemi:
- la tastiera che scompare, e cercando in internet ho notato che è un problema piuttosto comune
- la scritta "The memory is less than 5%, keyboard is hidden". Questa frase letteralmente appare sullo schermo in genere quando utilizzo what'sapp, ma poi scompare quasi immediatamente.
non so se i due problemi siano collegati, penso di si ma non essendo una grande esperta di telefoni non saprei come risolvere.
grazie
io ce l'ho da giugno e nemmeno io ho visto il messaggio...ho il fw originale B035 brand tim
il messaggio indica memoria inferiore al 5%....ma indica memoria ram o memoria fisica di spazio?
anche riavviando il telefono te lo fa?
-
Quote:
AlexKitkat
Io l'ho trovata come aggiornamento ota...a me invece non ha risolto il problema delle lettere doppie ma ormai non ci faccio più caso:)
a me nessuna doppia lettera nemmeno se scrivo a velocita' supersonica
nessun l ag e nessun problema tastiera..
vorrei sapere dai possessori come si trova il menu nascosto? ho messo le app li ma non le trovo
-
Che vuoi dire con menù nascosto ?
Se ce le hai messe ......
.
-
Quote:
grxmix
Honor 6? No?
sì sì anche quello è interessante, ma visto che assieme al cellulare (che sta morendo) volevo cambiare compagnia telefonica (l'unica con cui non ho avuto mai problemi è stata solo la tre, al contrario di molti) stavo cercando tra le sue offerte... se trovo qualcuno che mi presta la sua carta di credito mi prendo il P8 :unamused2:
-
Quote:
Huaweia
[quote name="AlexKitkat" post=7096322]Io l'ho trovata come aggiornamento ota...a me invece non ha risolto il problema delle lettere doppie ma ormai non ci faccio più caso:)
a me nessuna doppia lettera nemmeno se scrivo a velocita' supersonica
nessun l ag e nessun problema tastiera..
vorrei sapere dai possessori come si trova il menu nascosto? ho messo le app li ma non le trovo[/QUOTE]
In teoria facendo pinc in o out nella home si apre tale menù se ho capito cosa intendi
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App