Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioredichi
Buongiorno
l' ho acquistato ieri e subito ho iniziato a smanettare.
Arrivo da un Samsung quindi non in tutto mi trovo bene ma dovrò solo abituarmi.
Ho provato a salvare delle foto dalla sincronizzazione di fb al telefono ( foto che ho perso nella migrazione )
ma non c'è verso. Immagino che sia io che sbaglio qualcosa , ma quando arrivo alla foto interessata non mi permette
di salvarla ma solo di eliminarla!
p.s. i soliti pallini per effettuare impostazioni, tra cui, eventualmente, salvarla, non ci sono!
Grazie mille in anticipo
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
-
Buongiorno, vi scrivo perché ho da poco acquistato il suddetto tel...
Per vedere se effettivamente viaggiava bene ho provato i giochi installati e vanno più o meno tutti a scatti.
Nel dubbio ho scaricato asfalt 8 (circa 1.5gb ) e con questo va che e' una meraviglia... Neppure uno scatto o alltroo... Perfetto..
Sapete spiegarmi il perché?
Grazie
-
Quote:
zuck90
Buongiorno, vi scrivo perché ho da poco acquistato il suddetto tel...
Per vedere se effettivamente viaggiava bene ho provato i giochi installati e vanno più o meno tutti a scatti.
Nel dubbio ho scaricato asfalt 8 (circa 1.5gb ) e con questo va che e' una meraviglia... Neppure uno scatto o alltroo... Perfetto..
Sapete spiegarmi il perché?
Grazie
non so, a me gira bene anche con giochi pesanti come real racing o asphalt 8
-
Ma infatti... Sembra che con giochi pesante giri senza alcun problema, mentre con quelli in prova sul tel abbia rallentamenti...
-
Ciao! Scusate ma c'è qualche rimedio alle fastidiosissime lettere doppie della tastiera? Grazie.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
reb82
Ciao! Scusate ma c'è qualche rimedio alle fastidiosissime lettere doppie della tastiera? Grazie.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
con le ultime versioni b133 b136 o b160 è quasi assente, capita una volta ogni tanto
-
Quote:
valespidey
[quote name="reb82" post=7109088]Ciao! Scusate ma c'è qualche rimedio alle fastidiosissime lettere doppie della tastiera? Grazie.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
con le ultime versioni b133 b136 o b160 è quasi assente, capita una volta ogni tanto[/QUOTE]
Confermo sulla b133
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App
-
il mio non fa errori di lettere nemmeno a scrivere ultravelocemente
-
in linea di massima una volta ogni 10 messaggi più o meno lunghi con digitazione veloce raddoppia una o più lettere, ad esempio scrive "provva testoo" e ovviamente non è un errore di digitazione. comunque la tastiera swype di serie è ottima e corregge l'errore quindi si può dire che non è un più bug problematico come con le prime rom
-
Mio unico problema b133 mi si spostano le icone., icone che scompaiono come il g6.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App