Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Grazie a coloro che hanno risposto al mio messaggio. Ho attivato lo sblocco schermo col doppio tap ed ho fatto un ripristino configurazione di fabbrica ed in effetti adesso il collegamento va molto meglio. Persiste ancora il problema della doppia lettera durante la digitazione (scrivendo questo msg mi è capitato più volte).
Volevo chiedere un'altra cosa, come faccio a capire se c'è qualche app che rimane collegata e consuma i mega della connessione? Ieri avevo più di 300 megabyte a disposizione e stamattina, vendo tenuto internet spento durante la notte, mi sono ritrovato con 0 mega a disposizione. Com'è possibile una cosa del genere secondo voi?
Grazie a chi risponderà. Saluti
-
Il doppio tap non sblocca lo schermo ma lo accende soltanto.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
agostinik16
Ciao. Grazie a coloro che hanno risposto al mio messaggio. Ho attivato lo sblocco schermo col doppio tap ed ho fatto un ripristino configurazione di fabbrica ed in effetti adesso il collegamento va molto meglio. Persiste ancora il problema della doppia lettera durante la digitazione (scrivendo questo msg mi è capitato più volte).
Volevo chiedere un'altra cosa, come faccio a capire se c'è qualche app che rimane collegata e consuma i mega della connessione? Ieri avevo più di 300 megabyte a disposizione e stamattina, vendo tenuto internet spento durante la notte, mi sono ritrovato con 0 mega a disposizione. Com'è possibile una cosa del genere secondo voi?
Grazie a chi risponderà. Saluti
ciao, se vai su impostazioni-gestione traffico dati-valutazione uso del traffico, ti fa vedere tutto quello che hanno consumato ogni singola applicazione.
io con il mio brandizzato tim sono alla b160 e il problema delle doppie lettere non ce l'ho...forse son io che scrivo piu lentamente...
-
Ciao a tutti, ho acquistato il telefono P8 LITE brandizzato vodafone, ma io utilizzo la sim Wind, e fin qui tutto ok.
Il telefono alla prima accensione, chiede di fare un aggiornamento di EMUI da versione ALE-L21 V100R001C02B009 a versione ALE-L21_VDF_C02B130
Le mie domande sono le seguenti:
1- Questo aggiornamento di firmware vodafone (visto che riporta la scritta VDF), potrebbe darmi problemi in seguito, visto che utilizzo una sim Wind?
2- Conviene aggiornare, oppure meglio lasciare così com'è? In entrambi i casi, mi potreste spiegare il motivo della vostra opinione?
3- Si può aggiornare via cavo anziché via OTA? Se sì, come?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. hoi messo il pin per la privacy ma se cerco di disattivarlo lo switcha rimettendolo attivo ogni volta. cosa si deve fare per disattivarlo definitivamente? in pratica è un cane che si morde la coda in quanto mi chiede ogni volta che accedo alla privacy il pin che avevo messo e mi ritrovo tutto bloccato. grazie
Spostato qui per maggiore assistenza.
Quote:
checcodcp
Salve,
durante il download di Brave Frontier, lo schermo rimaneva aperto senza dare problemi.
Mentre gioco, invece, se attivo la battaglia automatica, lo schermo si spegne. C'è un modo per risolvere l'inconveniente?
PS: sugli altri dispositivi questo non accadeva..
Spostato per maggiore visibilità e assistenza.
-
Ciao a tutti...
qualcuno è riuscito a risolvere con le notifiche di whatsapp che spesso non arrivano se non si entra nell'applicazione.
Chiedo questo,perchè la cosa ormai mi sta diventando noiosa sinceramente...basta non entrare nell'app per circa 20minuti e le notifiche non arrivano.
Naturalmente whatsapp è in "app protette",telefono con brand TIM
-
uccio a me arrivano, stesso tuo telefono stessi tuoi accorgimenti il mio problema invece è che le email che mando con gmail, quando contengono allegati (tipo foto) mi rimangono in posta in uscita. qualcuno saprebbe dirmi che potrebbe essere?
grazie
-
Avete notato su file che ci stà la cassaforte?come funziona? Avetr messo password?
C'ho paura di queste CoseCose
-
1 allegato(i)
Quote:
Huaweia
Avete notato su file che ci stà la cassaforte?come funziona? Avetr messo password?
C'ho paura di queste CoseCose
Ciao! Dal manuale del P8 lite
Allegato 152314
Come vedi, non c'è niente da aver paura.
-
Uccio... Vai in app protette.. Sicuramente c'è whatsapp bloccata!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App