Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy83
Uccio... Vai in app protette.. Sicuramente c'è whatsapp bloccata!
Inviato dal mio ALE-L21
Ciao,come ho gia specificato nell'altro post,whatsapp è sempre stata sbloccata nelle app protette...è l'unica app che faccio funzionare anche a schermo spento.
Comunque dopo varie prove,sono arrivato alla conclusione sul perchè ogni tanto non arrivano notifiche di whatsapp.
Se si effettua il monitoraggio dell'alimentazione,con relativa chiusura delle app aperte,anche se whatsapp è tra le app protette,bisogna entrare direttamente nell'applicazione,altrimenti l'app si blocca con conseguente blocco delle notifiche.
-
Non so se succede anche a voi per me è una novità, avere applicazioni in sd quando si esegue aggiornamento dal play store ritornano in memoria interna anche su lg era così che sia la versione 5.0 .
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
ArasReddy
Ciao a tutti, ho acquistato il telefono P8 LITE brandizzato vodafone, ma io utilizzo la sim Wind, e fin qui tutto ok.
Il telefono alla prima accensione, chiede di fare un aggiornamento di EMUI da versione ALE-L21 V100R001C02B009 a versione ALE-L21_VDF_C02B130
Le mie domande sono le seguenti:
1- Questo aggiornamento di firmware vodafone (visto che riporta la scritta VDF), potrebbe darmi problemi in seguito, visto che utilizzo una sim Wind?
2- Conviene aggiornare, oppure meglio lasciare così com'è? In entrambi i casi, mi potreste spiegare il motivo della vostra opinione?
3- Si può aggiornare via cavo anziché via OTA? Se sì, come?
Grazie in anticipo.
Ciao, qualcuno per cortesia, mi saprebbe rispondere a quanto sopra?
Grazie
-
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Ho comprato il mio p8 lite cinque giorni fa, senza brand.
Oggi però ho riscontrato un problema di linea... in pratica il telefono nonostante l'hud mostri che c'è campo e la presenza del 3g internet e tutte le funzioni relative alla connettività base (messaggi, telefonate..) non funzionano, fino a che non riavvio il telefono.
Qualcuno ha avuto questo problema? Se si come risolverlo?
Grazie
-
Quote:
Bounty970
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Ho comprato il mio p8 lite cinque giorni fa, senza brand.
Oggi però ho riscontrato un problema di linea... in pratica il telefono nonostante l'hud mostri che c'è campo e la presenza del 3g internet e tutte le funzioni relative alla connettività base (messaggi, telefonate..) non funzionano, fino a che non riavvio il telefono.
Qualcuno ha avuto questo problema? Se si come risolverlo?
Grazie
ciao, fai una verifica e vedi se hai impostato correttamente gli apn per navigare.altra cosa.prova a fare un ripristino configurazione fabbrica (reset) per vedere se cosi migliora.il mio brandizzato tim a volte ha problemi con il passaggio da wireless a linea dati ma mai blocco da costringermi a riavviare il cell per risolvere.....di solito quando mi si addormanta la linea dati (subito dopo che ha perso il wireless) basta spegnere e riaccendere la linea dati e tutto torna a funzionare correttamente.
L'altro giorno ho mandato una mail all'assistenza huawei spiegandogli il problema...loro risposta: manda il cell in assistenza :)
-
Quote:
lucaspio
ciao, fai una verifica e vedi se hai impostato correttamente gli apn per navigare.altra cosa.prova a fare un ripristino configurazione fabbrica (reset) per vedere se cosi migliora.il mio brandizzato tim a volte ha problemi con il passaggio da wireless a linea dati ma mai blocco da costringermi a riavviare il cell per risolvere.....di solito quando mi si addormanta la linea dati (subito dopo che ha perso il wireless) basta spegnere e riaccendere la linea dati e tutto torna a funzionare correttamente.
L'altro giorno ho mandato una mail all'assistenza huawei spiegandogli il problema...loro risposta: manda il cell in assistenza :)
Ho fatto come hai suggerito, devo dire che dal reset il telefono è molto migliorato e mistero si sono aggiunte anche nuove funzioni (possibilità di scaricare temi; si non potevo farlo prima), inoltre per oggi non ho più notato quel problema di linea quindi penso che sia risolto.
In caso vi aggiornerò ;)
Grazie mille per l'aiuto :)
-
Ciao,per caso qualcuno ha provato se funziona il giroscopio che google Street dice che il dispositivo non ha il giroscopio a meno che non è compatibile con apps di google nella scheda tecnica p8 lite c'è il giroscopio
-
otg per nostro p8lite
ciao a tutti qualcuno sà o ha provato se funziona il collegamento microusb-hdmi (otg)?
grazie
-
Dove hai visto la scheda tecnica ?
.
-
Non funziona l'OTG, secondo me è bloccato a livello di kernel