Ma è sempre stato così ?Prova a ripristinarlo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma è sempre stato così ?Prova a ripristinarlo.
Basta un riavvio... Succedeva anche a me.
ciao, prima di mandarlo in assistenza prova a fare un ripristino dati di fabbrica per vedere se risolvi..ho sentito molti che dopo un ripristino con sim inserita hanno risolto molti problemi.
il mio non è cosi categoricamente lento, ma lo fa solo a volte (in particolare quando passo da wireless a linea dati e viceversa)
una volta mi si era anche incasinato il wireless e non mi si connetteva piu alla rete...riavviato e tutto ok.
penso siano problemi di gioventù è spero di risolvere con il prossimo aggiornamento.
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se qualcun altro di voi ha avuto questo problema con il P8 Lite.
Utilizzando il dispositivo in USB tethering per connettere il computer (windows 8) al router di casa, ogni tanto si riavvia.
Non ho ancora capito da che dipende questo, so solo che dopo che si riavvia la prima volta, se insisto con il tethering continua incessantemente.
Il dispositivo non surriscalda.
Tutta la parte software è aggiornata con i firmware ufficiali e non è stato effettuato il root.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Il mio e arrivato ieri,e un no brand anche se comprato da h3g con firmware b133.Quando va in roaming con tim fa fatica a tornare su la rete tre anche se il segnale tre e a manetta.
Sapete qualche trucco per rimediare?
Grazie.
Ciao. Il primo ripristino l'ho fatto dopo una settimana dall'acquisto del cellulare su consiglio di un altro utente del forum. Quualche miglioramento c'è stato, ma poi si sono presentati i problemi di cui vi ho scritto. Sinceramente fare ogni mese un ripristino in un cellulare nuovo mi sembra un tantino esagerato. Mah.
Comunque Grazie sempre a tutti per i consigli.
ciao, qualcuno è riuscito a trovare un servizio o applicazione per inviare e ricevere sms con il computer ma in pratica "pilotando" il cellulare huawei p8 lite? ovvero gli sms vengono inviati ricevuti dal telefono.
io ne ho provati tanti mightytext e compagnia ma il massimo risultato che sono riuscito ad ottenere è stato quello di inviare gli sms dal computer ma non c'è la sincronizzazione col telefono; ovvero quelli spediti dal computer non appaiono sul telefono e la conversazione risulta monca.
questo servizio mi sarebbe utilissimo quindi va benissimo anche se è a pagamento anzi se funziona bene pagherei molto volentieri.
grazie
Qualcuno ha avuto problemi con la funzione IU con una mano?
Un mio amico ha acquistato il P8 Lite e non riesce ad utilizzare la funzione che sul mio P7 funziona tranquillamente.
Ho provato a controllare le impostazioni ma non ho notato nulla di strano. :-(
Nessuno può rispondermi? Basta che osservate un attimo il vostro p8 lite, ve ne sarei grato (:
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Io non vedo nessuna barra viola o cose anomale, se il suo p8 funziona egregiamente non credo serva una riparazione, poi se lo vuole perfetto allora garanzia
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App