Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
esattamente. garanzia non più valida
Nessun modo di riaverla indietro quindi? Neanche rimuovendo il root?
Ahia che brutta notizia che mi hai dato,ci tenevo al root :(
EDIT: A quanto ho visto si puo ottenere il codice anche senza chiederlo a huawei,e in questo caso la garanzia resterebbe valida.Mi scuso e chiudo il mio ot
-
in pratica non è possibile tornare indietro. la huawei purtroppo non è stata progettata per gli smanettoni e questo lo conferma il punto arretrato in cui ci troviamo con questo telefono ma non tanto in questo forum, parlo in generale, in tutti i forum, è proprio una questione di poco seguito a questi telefoni che normalmente hanno quelli che formattano una volta ogni 2 anni :)
-
Quote:
myabc
in pratica non è possibile tornare indietro. la huawei purtroppo non è stata progettata per gli smanettoni e questo lo conferma il punto arretrato in cui ci troviamo con questo telefono ma non tanto in questo forum, parlo in generale, in tutti i forum, è proprio una questione di poco seguito a questi telefoni che normalmente hanno quelli che formattano una volta ogni 2 anni :)
Capito,grazie;)
L'unica soluzione è quindi cercare di trovare il proprio codice del bootloader in altre vie
-
ciao a tutti. qualcuno sa se esiste un metodo con gesture o magari qualche software per fare facilmente gli screenshot con questo telefono senza premere gli scomodissimi e quasi sicuramente delicatissimi tasti? grazie
-
Vai sul menù notifiche, scorciatoie, scrolli la lista fino al l'icona "schermata" ed il gioco è fatto, senza premere i pulsanti.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
-
Visto che ci siamo, quali sono i tasti?
-
Volume meno+power
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
-
Ragazzi,l'ho notato stasera per caso,mettendo uno sfondo di colore chiaro ho notato che nel menu sia in alto che in basso tende a sfumare al nero,anche a voi?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelaf1986
Ciao ragazzi, ho acquistano un p8 lite da una settimana circa. Mi sto trovando bene ma ho riscontrato due problemi:
- la tastiera che scompare, e cercando in internet ho notato che è un problema piuttosto comune
- la scritta "The memory is less than 5%, keyboard is hidden". Questa frase letteralmente appare sullo schermo in genere quando utilizzo what'sapp, ma poi scompare quasi immediatamente.
non so se i due problemi siano collegati, penso di si ma non essendo una grande esperta di telefoni non saprei come risolvere.
grazie
Anche io ho questo problema. Nessuno ha la soluzione?