1 allegato(i)
Avete già visto questo menù di servizio?
*#*#2846579#*#*
Allegato 154343
Ordinare la musica su Huawei P8 Lite
Salve a tutti, ho un Huawei P8 Lite brand Vodafone; mi chiedevo se ci fosse un modo per ordinare la musica come si vuole, poiché il telefono la sistema solo in ordine alfabetico. Ho installato Hi Suite ma le uniche voci con cui mi fa interagire sono: galleria, contatti e applicazioni.
Grazie
Problema con caricamento foto contatti in rubrica
Salve a tutti,
ho acquistato ieri un p8 lite e dopo il primo giorno di utilizzo, posso dire di aver fatto un vero affare. Il telefono mi piace molto e va alla grande. Forse la batteria tende a durare un po' poco ma e' anche vero che dovendo installare numerose applicazione l'ho anche stressato un bel po'.
Ad ogni modo, volevo rappresentare un piccolo problema che ho riscontrato e spero possiate aiutarmi a risolvere.
Dunque: ho inserito la mia scheda sim e il telefono correttamente mi mostra tutti i contatti.
Ho scaricato whatsapp e in rubrica mi sono comparsi due volte i contatti con accanto in uno il logo della sim e nell'altro il logo di whatsapp.
E fin qui tutto ok. Preciso che non ho ancora inserito la scheda sd, quindi whatsapp viaggia sulla memoria interna del telefono.
Ora non trovo il modo di inserire una foto sui contatti che ho salvati sulla sim. Per farlo devo necessariamente esportarli sul telefono.
In piu' se provo a caricare direttamente una foto come profilo contatto direttamente dalla galleria, il telefono mi da' una rubrica composta di soli 5 nomi con accanto il logo whatsapp (preciso che su whatsapp ho molti piu' contatti)
Come risolvere questa cosa? devo salvare per forza tutti i contatti sul telefono per poter inserire la foto?
Grazie