Visualizzazione stampabile
-
ciao, per poter utilizzare tutte le funzioni della rubrica devi necessariamente riversare i contatti dalla sim alla memoria interna del telefono (menu da rubrica-importa esporta e importa da sim)....dopo devi far visualizzare dal telefono solo i dati della memoria interna(menu-contatti da visualizzare e togli il tap su sim)
dopo potrai personalizzare i contatti aggiungendo foto o suonerie personalizzate per ogni contatto
-
In realtá il p8 Lite non è piú un Ascend,cosí come P8,G8 e Mate S.
Mate 7,G7 e P7 invece lo sono ;)
-
Audio in cuffia basso
Zalve
A mio padre è stato dato, dalla sua azienda, un huawei p8 lite.
Essendo mio padre abituato ai piccoli schermi (samsung galaxy trend+ e.e) gli ho ceduto il mio g2 mini per avere in cambio il p8 lite. (A lui della potenza non interessa, fa' qualche foto, whatsapp ed fb)
Io ascolto molta musica con gli auricolari, dopo aver messo la sd nel p8lite ho avviato subito l'app musica, collegato le cuffie e messo al massimo, ho notato che il volume in cuffia è BASSISSIMO! Il mio g2 mini e il trend+ che ho avuto per una settimana sono nettamente più forti!
Un mio amico mi ha detto che solitamente huawei risolve sti problemi aggiornando..
io ho la 5.0 brand tim (non sbrandizzabile, all'azienda hanno l'accordo con TIM e non li accettano sbrandizzati, in pratica dovrei poi pagare) versione B160 ripeto brand tim.
Aiutini? Grazie :) --premetto che non posso neanche rootare--
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexKitkat
In realtá il p8 Lite non è piú un Ascend,cosí come P8,G8 e Mate S.
Mate 7,G7 e P7 invece lo sono ;)
Si effettivamente il tuo ragionamento torna, però il mio dubbio stava nel fatto che il pezzo che devo comprare ha l'Ascend all'interno del nome, il che mi ha lasciato un po' perplesso visto che sulla confezione non è indicato. Però alla fine mi sono tolto il dubbio guardando sullo scontrino dell'euronics, e li era indicato. Problema risolto.
-
Quote:
Doncha
Si effettivamente il tuo ragionamento torna, però il mio dubbio stava nel fatto che il pezzo che devo comprare ha l'Ascend all'interno del nome, il che mi ha lasciato un po' perplesso visto che sulla confezione non è indicato. Però alla fine mi sono tolto il dubbio guardando sullo scontrino dell'euronics, e li era indicato. Problema risolto.
Si,può essere ancora indicato con "Ascend",un po' come se si legge " LG Optimus G4"...Optimus è un "nominativo" ormai dismesso,ma ci si riferirebbe ovviamente al G4 :)
-
Quote:
CyanogenPlus
Zalve
A mio padre è stato dato, dalla sua azienda, un huawei p8 lite.
Essendo mio padre abituato ai piccoli schermi (samsung galaxy trend+ e.e) gli ho ceduto il mio g2 mini per avere in cambio il p8 lite. (A lui della potenza non interessa, fa' qualche foto, whatsapp ed fb)
Io ascolto molta musica con gli auricolari, dopo aver messo la sd nel p8lite ho avviato subito l'app musica, collegato le cuffie e messo al massimo, ho notato che il volume in cuffia è BASSISSIMO! Il mio g2 mini e il trend+ che ho avuto per una settimana sono nettamente più forti!
Un mio amico mi ha detto che solitamente huawei risolve sti problemi aggiornando..
io ho la 5.0 brand tim (non sbrandizzabile, all'azienda hanno l'accordo con TIM e non li accettano sbrandizzati, in pratica dovrei poi pagare) versione B160 ripeto brand tim.
Aiutini? Grazie :) --premetto che non posso neanche rootare--
Una caratteristica di questo terminale è proprio il volume dell audio alto, anzi secondo me ai primi step del volume è anche troppo alto, prova con altri auricolari, magari sono quelli.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Un saluto a tutti..
Nessuno ha provato l'applicazione Strava su questo terminale ?
Io facendo un'uscita in bici ieri ho voluto testare il GPS (impostato come precisione massima) e ne sono rimasto deluso in quanto in alcuni tratti non è riuscito a tracciare il percorso e alla fine ha calcolato 18 km in più sul chilometraggio finale..
Sbagliata anche la velocità media e la velocità massima rilevate... Sapete se per caso esiste qualche fix per il gps o bisogna aspettare qualche versione di firmware superiore alla b133 per la versione single sim ?
-
Quote:
Bubus70
Una caratteristica di questo terminale è proprio il volume dell audio alto, anzi secondo me ai primi step del volume è anche troppo alto, prova con altri auricolari, magari sono quelli.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Sisi erano quelli huawei, con quelle apple tutto bene, thanks 😉
-
Problema doppie lettere
Salve ragazzi anche io con firmware B160 tim ho le doppie "leetterre"
Nel senso che se premo una lettera molto spesso la raddoppia quindi a->aa
Ho anche cambiato tastiera.. Google ,swiftkey ma non cambia!!
Come risolvere?
-
Quote:
Andre1982
Un saluto a tutti..
Nessuno ha provato l'applicazione Strava su questo terminale ?
Io ho sempre usato Runtastic è mi sono trovato abbastanza bene... Ad ogni modo la qualità del sgnale del GPS dipende generalmente da fattori esterni, difficile dare la colpa all'app in se, a meno che non sia proprio scadente.