Per le notifiche consumo batteria/ impostazioni , risparmio energetico impostazione con ingranaggio e disattivi promemoria di consumo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per le notifiche consumo batteria/ impostazioni , risparmio energetico impostazione con ingranaggio e disattivi promemoria di consumo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
1) posso togliere vibrazione e video in apertura e chiusura?
2) tornare indietro col tasto triangolo a sx, non penso equivalga a chiudere una app. Restano in background? Come lo capisco?
3) cos'è la Sincronizzazione automatica?
4) voglio aggiungere l'account email che ho su email.it. non so se è pop o imap (e da cosa capirlo). Io provo imap: metto porta 143, prefisso inbox, ma mi dice Impossibile connettersi al server. Vorrei solo, quando mi connetto, essere avvisato di eventuali mail arrivate. Come fa gmail.
Grazie mille!
Salve una piccola info , premettendo che ho questo telefono da inizio fine ottobre, brand tim , che ho immediatamente usato una custodia originale ed un pellicola di vetro, che fin dal primo e che sin dai primi giorni ho notato una ricezione sotto la media, ho notato che il cellulare a volte gracchia nella capsula audio e dico a volte in quanto non lo fa sempre e quando lo fa mi basta riavviare per ovviare al problema. Secondo voi cosa può essere ? è un problema da assistenza ? Saluti
Salve a tutti!!!
Sono nuovo del forum (ma androidiano da sempre) e ho appena acquistato un P8 Lite brandizzato tim.
Allora... chiedo gentilmente qualche info da chi ha più esperienza di me!
Vista la scelta (pessima secondo me) da parte di Huawei di eliminare l'app drawer...mi ritrovo con le app di sistema sulla home e non posso eliminare l'icona! Esempio: Scaricato Chrome, mi ritrovo con le icone del browser "di serie" e chrome, oppure app per me totalmente inutili come google play film o musica, anche queste non disinstallabili.
Posso risolvere la cosa senza cambiare launcher?
E poi...Come rinomino le cartelle app che ho creato?
Sono passato dalle infinite possibilità della cyanogen 12 su samsung S2, quindi mi sento un po...con le mani legate!
Per il resto per adesso mi sembra un buon telefono e spero continui ad esserlo, anche se prenderei per il collo gli sviluppatori della UI di Huawei per farci due chiacchiere! XD
Buona Giornata a tutti!!!
Rieccomi. Volevo chiedere scusa per non essermi letto tutte le 49 pagine di post prima di inserire il mio. Ma 49 pagine sono davvero tante!! XD
Per farmi perdonare allego questo hxxp://manuali.tecnosell.com/Huawei/Huawei_P8_Lite_Manuale_Italiano.pdf
Sembra un manuale molto completo!! Spero sia utile!!!
Ciauz!!!
Mi perdonate il non essermi letto 49 pagine di thread si... XD
Comunque...Risolto il tutto senza cambiare launcher! allora... se si vogliono nascondere dalla schermata home le icone considerate inutili, basta fare un pinch-hout, e aggiungere alla schermata delle app nascoste le icone! XD e per rinominare le cartelle basta tener premuto il nome per un paio di secondi! XD
Allora la mia funziona al contrario. Io metto 2 dita al centro dello schermo e le allontano e mi entra nella schermata delle app nascoste!!!