Radio FM quale altra App?
Salve, inizialmente quando ho aperto per la prima volta la APP di default pensavo fosse la consueta Radio Web ed invece dalla richiesta di inserire il cavo Cuffie si evince che è in totum una vera Radio FM e questo alza il pregio/punteggio di questo terminale.
Usando la Radio però noto che i controlli sono minimali e senza ulteriori opzioni quindi chiedevo:
ESISTE UNA APP ALTERNATIVA CON MAGGIORI OPZIONI?
Questa domanda nasce dal fatto che quando seleziono una frequenza sarebbe bello oltre ad i Mhz sapere anche il relativo nome della Emittente, ho provato a entrare nelle opzioni ma non ne ho ricavato granché essendo le stesse minime.
Grazie a chi mi può aiutare, ciao.
Problema messa a fuoco della fotocamera esterna
Ragazzi, come da titolo, il telefono di un mio amico presenta questo problema. Con la fotocamera interna è tutto ok, mentre con quella esterna non riesce proprio a mettere a fuoco. Il cerchio al centro spesso compare rosso ma a volte diventa anche azzurro (senza risultati positivi però). Ho già provar a fare il reset delle impostazioni della fotocamera e a cancellare i dati dell'applicazione, ma non si è risolto nulla. Cosa si può fare? (ha tutto stock)
barra di ricerca google da browser non funziona
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho da poco acquistato un Huawei P8 Lite, e ho notato da qualche giorno che quando apro il browser internet cliccando sulla barra di ricerca di Google, compare un riquadro arancione all'interno del quale posso solo scrivere; dopo aver digitato ciò che intendo cercare ovunque clicchi non succede nulla. sono costretto ogni volta a chiudere e riaprire il browser
a cosa è dovuto questo problema?
grazie
non funziona il play store
Buongiorno a tutti, da un pò di giorni non mi apre più il play store, rimane la schermata bianca e non mi scrive niente, se vado su account, dove c'è l'account di google mi scrive "la tua richiesta a google+ non è andata a buon fine, riprova" ma lo matiene scritto anche se tolgo l'account e lo riavvio, Come posso fare a risolverlo?
P8 lite dual sim problemi con volume suoneria
Ciao, da qualche mese ho un P8 lite dual sim e convivo con questo problema (che mi rendo conto possa sembrare cretino!!). Se abbasso la suoneria con i tasti a lato e poi effettuo una chiamata questa ritorna ai livelli iniziali. Idem se uso app per la gestione di profili (tipo MyProfiles). Anche in questo caso se si abbassa in automatico per l'attivazione di una regola e poi faccio una telefonata questa torna ai livelli precedenti. Sto problema mi sta infastidendo non poco perchè mi ero configurato ad hoc il profilo che mi abbassava la suoneria appena arrivavo in ufficio e la rialzava quando me ne andavo e sta storia mi sballa tutto!
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie in anticipo per l'aiuto.