No non ho spostato e non ho scarico da fonti sconosciute
Visualizzazione stampabile
No non ho spostato e non ho scarico da fonti sconosciute
Porca miseria!!!! il mio p8lite mi è caduto dalla tasca oggi...CREPATO...nonostante cover in silicone e vetro temperato... Mannaggia
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Il vetro temperato può proteggere solo dai graffi e da urti faccia a terra entro certi limiti .....
.
Si lo so bene...volevo solo condividere con voi la mia rabbia! :)
Ciao ,
Anche io ho questo problema . Inoltre non apro più neanche YouTube , gmail e FB mi dice che c'è una versione aggiornata ma non riesco ad istallare gli aggiornamenti . Tu hai risolto ?
Buongiorno a tutti e buona domenica... La mia esperienza con il P8 lite dopo tre mesi posso dire che sono soddisfatto di essere passato a Huawei! La mia domanda è quando io cancello qualcosa sia dalla memoria interna che sd il lite possiede un cestino dove si può recuperare oppure si cancellano definitivamente? Non che abbia bisogno di recuperare qualcosa ma ho l'impressione che anche se ho cancellato parecchio la memoria anche dopo il riavvio del terminale non sale secondo me tanto come quello cancellato da qui il sospetto che ci sia un cestino da dover svuotare.. Grazie a tutti per ora!
Prova in gestione telefono, pulizia archivio.
Le applicazioni preinstallate quelle che si possono disinstallare le cancelli dalla home ma restano nella memoria del dispositivo non si cancellano se non è rotato.
Ok... Grazie mille adesso mi è più chiaro! Anche il discorso apk preinstallate... Fatto pulizia archivio 1.200Mb rimossi adesso si mi tornano i conti.. Pensavo fosse sufficiente ottimizzare... Ancora grazie e ciao a presto