No ti basta entrare in modalità fastboot e con ADB fastboot digiti il comando "fastboot OEM relock (tuocodicedisblocco)"
Visualizzazione stampabile
ok avevo poi trovato ieri sera la soluzione.. però rimane sempre in relocked... passerà la garanzia ....???
Ciao a tutti
volevo sapere dove reperire il firmware originale brand (vodafone tim ecc...) per il P8 Lite per poterlo riportare alle origini d'acquisto dopo averlo flashato con altro firmware,e quindi togliere anche l'unlock sul bootloader ( quest'ultimo passaggio è semplice).
Ho cercato ovunque ma i firmware ufficiali brand non li trovo .
Saluti
Ho il P8 lite da 15 gg. Due problemi che non riesco a risolvere: 1. mi prende la rete svizzera in ROAMING (con tanto di costi aggiuntivi) anche se ho disattivato il roaming da menù 2. La funzione NON DISTURBARE malgrado io flagghi le chiamate come priorità, quando arriva una chiamata non viene riconosciuta come una priorità...
Inviato dal mio P8 lite usando Androidiani App
Il mio p8 lite si è deformato da solo mentre ero su FB
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Posso fare qualche domanda facile facile? Ho visto il p8 lite nuovo nuovo di mia sorella...ma lo devo vedere quando starò un po più lucido oppure è vero che non esiste la gestione applicazioni? Poi la barra dei toggle è molto scarna e non personalizzabile (non sono neanche riuscito a disattivare la sincronizzazione!)? Poi c'è il led che, senza notifiche, continua ad accendersi a schermo spento...e non sono riuscito a spegnerlo!
Devo riprovare e sarò più fortunato o sono problemi reali?
È vero non esiste gestione applicazioni, puoi solo nasconde le app facendo un semplice pinc con le dita sulla schermata.
La sincronizzazione c'è l'icona tra le scociatoie, si può disattivare.
Il led notifica quando hai letto tutte le notifiche si spegne.
il doppio tap per l'accensione del display quando il telefono è in standby non è presente ?
bisogna cliccare per forza quel fastidiosissimo tasto laterale ?
Si.. esiste il doppio tap per il risveglio. Se per gestione applicazioni intendi il drawer il laucher Huawei non ce l'ha
ma basta cambiarlo con i tanti esistenti se invece intendi effettivamente il "gestione applicazioni" (cioè dove disinstallare,
spostare ecc le app.) ovviamente è presente nelle impostazione e credo ci sia scritto solo "App".
Esiste ? Perché quando tappo due volte non va?