Lo hai attivato dalle impostazioni? Ma è la prima volta che usi Android?
Visualizzazione stampabile
si. se puoi indicarmi tene sarei grato
Non ti posso indicare con precisione perché non ho il telefono sottomano ma è abbastanza semplice..
vai nelle impostazioni e spulciale un po', potrebbe essere tra le impostazioni dello schermo o tra quelle
del blocco schermo o anche tra quelle di sicurezza.
Per il doppio tap si va in impostazioni si scende in basso finché non si incontra la voce controllo movimento, si clicca si seleziona attiva su tocca schermo per attivare.
ciao a tutti
ho cercato tra i vari post senza successo per cui apro una nuova discussione
oggi ho collegato il P8LITE al PC, per scaricare l'album fotografico del week end, ma questo ultimo non vede il P8 anche se lo ricarica
come posso risolvere?
grazie
Per aggiornare a 5.1.1 come devo fare ?
Ho un Huawei P8 Lite da 3 mesi e un giorno, quando ho voluto condividere i dati 4G tramite hotspot (cosa che faccio molto spesso) non era rilevabile in nessun altro dispositivo che ho. Anche quando accendo WiFi non mostra alcuna connessione disponibile (mentre in altri dispositivi si vedono tanti).
Un'altra domanda, valutando la possibilità di effettuare un factory reset, la app predefinita Huawei Backup applicazione fa i backup applicazioni e dati delle applicazioni, come savedata e giochi salvati ???
Grazie a tutti in anticipo !!!
Ma le scorciatoie intendi i toggle abbassando la tendina? Sarà che c'ha un'icona diversa rispetto agli altri.
Per il led quella sera ho controllato tutte le notifiche ed erano disattivate...ho pensato a qualche notifica di qualche app che non vedevo, per questo volevo "gestione applicazioni"
installa huawei hisuite, nel programma c'è la guida passo passo per collegare il telefono, comunque devi andare in impostazioni->info telefono e tappare sulla versione (es: ALE-21C432B183) fino a quando non esce che hai abilitato le opzioni da sviluppatore, torni indietro a impostazioni, entra in opzioni da sviluppatore e seleziona debug usb, poi collega il telefono con il cavo usb al pc dove hai installato hisuite
ciao, sto valutando questo telefono per sostuire il S3 di mia moglie e dire definitivamente BASTA a Samsung!!!!!
PREGI E DIFETTI?
me ne parlate un po'?
e calcolate che va in mano ad una donna......:laughing: