Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo solo sapere se è normale che quando arriva un messaggio su whatsapp e messeger, sul P8 lite, non appare il numerino del messaggio sopra l'icona dell'app, ma appare solo nelle notifiche che qualcuno ha scritto su whatsapp e messenger.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4stro
Sembra che avendo il brand vodafone non ci sia questa funzionalità e neppure mi viene rilevato il giroscopio.... gia troppe mancanze grazie a vodafone !!
per i tasti ho bisogno di vederne altri per capire se nel mio ce un problema, questo mini movimento libero che fanno mi lascia perplesso
Aspetta, io ho il p8 lite brand vodafone, ma nelle "scorciatoie" c'é l'icona del giroscopio.
Ricontrolla bene.
Al massimo metti uno screen shot qui sul forum.
L'altro problema invece qual è?
-
Quote:
ArasReddy
Aspetta, io ho il p8 lite brand vodafone, ma nelle "scorciatoie" c'é l'icona del giroscopio.
Ricontrolla bene.
Al massimo metti uno screen shot qui sul forum.
L'altro problema invece qual è?
Io ho la versione no brand ma nessuna App mi rileva il giroscopio e non ho neanche la voce da che può dipendere?
-
Quote:
ArasReddy
Ciao a tutti volevo solo sapere se è normale che quando arriva un messaggio su whatsapp e messeger, sul P8 lite, non appare il numerino del messaggio sopra l'icona dell'app, ma appare solo nelle notifiche che qualcuno ha scritto su whatsapp e messenger.
Grazie
stesso "problema" anche a me non vedo numerino sull'iconcina né di whatsapp né di messenger né di gosmspro
boh misteri!!!
-
Ragazzi quella funziona c'è l ha solo samsung e iphone...huawei no....ma potete scaricarea dal play store notificer
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
crispan
stesso "problema" anche a me non vedo numerino sull'iconcina né di whatsapp né di messenger né di gosmspro
boh misteri!!!
Perfetto, deduco quindi sia normale così.
Vediamo se qualcun'altro ci smentisce o conferma :)
Quote:
Vafimuzzo
Ragazzi quella funziona c'è l ha solo samsung e iphone...huawei no....ma potete scaricarea dal play store notificer
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Rispondevi a noi che non abbiamo il numerino del messaggio sopra l'iconcina dell'app whatsapp o messenger? oppure stavi rispondendo all'utente sopra?
-
Si si nessun huawei ha questa funzione
-
devo pero installare il GO launcher?
-
Notificer dal play store
-
Quote:
Vafimuzzo