io non ho mai avuto problemi con il gps, ma lo uso saltuariamente; ho letto che hanno problemi con runtastic e quel genere di app (ma io non ne faccio uso)
Visualizzazione stampabile
io non ho mai avuto problemi con il gps, ma lo uso saltuariamente; ho letto che hanno problemi con runtastic e quel genere di app (ma io non ne faccio uso)
Scusate ho un p8 lite b181 tim per farlo dual sim quali passaggi debbo fare per non avere problemi balong grazie
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
mi spiegate cosa è sto balong ?
sul cellulare di mia moglie non riesco a trovare la suoneria incrementale: mi confermate che non c'è?
si può usare qlc app specifica?
grazie
Ciao raga, da 4 mesi ho il P8 Lite e da 1 un mese non posso nè attivare il Hotspot Wifi per condividere i dati mobili nè visualizzare le reti WiFi disponibili. Ho già fatto un paio di volte il wipe cache dal recovery stock, perché non ho i permessi ROOT nemmeno sbloccato il bootloader. Da altri forum ho capito a mala pena che probabilmente il aggiornamento alla BETA di Marshmallow risolve il problema, ma io esito di farlo da quando ci sono rischi di mandare il telefono in brick e/o poi avere difficoltà nel aggiornare a Marshmallow stabile o tornare indietro a Lollipop.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che ha qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo!
Buon pomeriggio a tutti.
Avrei bisogno di chiedere una cosa relativamente ad una funzione di questo smartphone (con on - board il firmware b170 dual - sim) in quanto lo sto utilizzando solo da pochi giorni.
Provengo da un Ascend G700 con ROM stock Android 4.1.1 che presentava nelle impostazioni, sezione sistema, la possibilità di effettuare l'accensione/lo spegnimento programmato del terminale; in particolare, utilizzavo praticamente sempre l'accensione programmata del terminale la mattina pochi minuti prima che suonasse la sveglia.
Ieri sera con grande sorpresa ho constatato girando per le impostazioni che il P8 lite è sprovvisto di questa funzione...è giusto oppure non ho visto bene?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
- Nel primo caso, l'unica alternativa è tenerlo acceso in modalità aereo in modo tale che suoni la sveglia?
- Nel secondo caso, dove si trova l'impostazione?
P.S. utilizzando la funzione cerca ho trovato questo post nel thread dedicato ad Android 6.0 MM nel quale si parla dell'implementazione della funzione di accensione/spegnimento automatico. Quindi confermate che questa possibilità non c'è nella b170?
Ragazzi,e urgente,oggi mi è caduto il telefono in acqua,sarà rimasto in acqua al massimo 5 secondi,funziona tutto perfettamente tranne per una cosa,si e creata condensa nel foro della videocamera,cosa posso fare?non vorrei dover buttarlo,mi piace troppo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
salve a tutti ragazzi, volevo chiedere se succede questa stranezza anche a voi: vado nella pagina degli sfondi per sceglierne uno ma la pagina lampeggia con intervallo veloce, come se si riaggiornasse di continuo ... e non posso utilizzare la funzione di cambio sfondo. :(
Se ti è caduto in acqua unica cosa mettere il telefono in un bicchiere e riempirlo di riso, toglie l'umidità.
X
Autospegnimento programmato lo trovi sulla 6.0 , impostazioni, assistenza intelligente !!
X