Ciao ragazzi, il p8 lite di mio cugino da quando ha aggiornato whatsapp, quest'ultimo non si apre più quando riceve una notifica e ci tappa su, deve per forza aprirlo dal'icona.
Lo fa anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, il p8 lite di mio cugino da quando ha aggiornato whatsapp, quest'ultimo non si apre più quando riceve una notifica e ci tappa su, deve per forza aprirlo dal'icona.
Lo fa anche a voi?
Buongiorno ragazzi, ho acquistato da una settimana il P8 Lite brandizzato Tim. Oggi ho provato a collegarlo ad HiSuite al PC ma non c'è modo di fargli riconoscere il dispositivo. Ho provato sia permettendo la modalità HDB sia attivando il debug USB, sia in modalità "File" sia "USB". Il PC lo rileva tranquillamente, infatti si aprono le due memorie sia interna che esterna. La versione del software è ALE-L21C55B181, HiSuite è in versione 4.0.4.204_OVE e il sistema operativo è Windows 10. Spero possiate aiutarmi.:hi:
Anche sui vostri è così?
Salve a tutti ho appena acquistato questo smartphone ma provando la fotocamera interna con poca luce esce così, è normale?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9jusR.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Se interessa potete usare Phone Ring Control che funziona benissimo
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
salve a tutti sono nuovo di qui, seguo sempre questo forum, ma sono arrivato ad un problema che non riesco venirne a capo. ho un huawei p8 lite comprato alla vodafone, un giorno decisi di sbrandizzarlo e da quel giorno usci questa versione balong che non riesco piu a togliere. non riesco a fare alcun tipo di aggiornamento di altri firmware. ho eseguito il bootloader. ho cercato post ma nulla molti parlano di questo problema, pero non riesco a venirne a capo, qualcuno mi sa spiegare passo dopo passo cosa si dovrebbe fare????
vi ringrazio in anticipo
Nessuna risposta?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Salve,
ieri ho acquistato un G8 Lite e mi sono accorto che il tasto quadrato che si trova all'interno della barra di navigazione permette di accedere alle "applicazioni recenti" e non è abilitato come tasto per accedere alle funzioni all'interno di un'applicazione.
Mi spiego meglio, se mi trovo su whatsapp e premo il tasto quadrato, mi escono fuori tutte le app recenti, invece vorrei che uscisse il menù di whatsapp, stessa cosa per tutte le altre app.
Si può modificare?
Saluti
Quanta poca luce?
Lì eri quasi al buio e il flash sull'anteriore non c'è!