Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, premesso che non sono molto esperto, prima di fare danni volevo fare alcune domande :
1) che differenza cè tra modding e no modding
2) questo aggiornamento 6.xx sarà possibile farlo tramite wi fi o esclusivamente via file da mettere su SD
3) per fare questo aggiornamento cosa è necessario fare
4) facendo l'aggiornamento si perde la garanzia
Perdonate se sono domande banali per gli esperti.
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdrianoP64
Buongiorno a tutti, premesso che non sono molto esperto, prima di fare danni volevo fare alcune domande :
1) che differenza cè tra modding e no modding
2) questo aggiornamento 6.xx sarà possibile farlo tramite wi fi o esclusivamente via file da mettere su SD
3) per fare questo aggiornamento cosa è necessario fare
4) facendo l'aggiornamento si perde la garanzia
Perdonate se sono domande banali per gli esperti.
Grazie e buona giornata.
Ciao, il modding è, detta velocemente, la modifica radicale del sistema operativo del telefono, ovvero installare qualche cosa di non ufficiale Huawei (le parti solitamente sono recovery, kernel e su alcuni terminali anche il sistema operativo stesso), non modding come si può intuire vuol dire non toccare radicalmente il telefono, quindi lasciarlo tutto originale senza nessuna particolare modifica.
Purtroppo avendo P8 non seguo molto gli aggiornamenti del lite però sicuramente arriverà, a suo tempo, anche via OTA, ovvero direttamente scaricato ed installato dal telefono :)
Per farlo è necessario aspettare e abbastanza fondamentale che il terminale non sia brandizzato.
No l'aggiornamento non invalida la garanzia :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
allora la mia versione è ale-l21c432b170 e la versione emui è 3.1 mentre la versione android è ferma a 5.0.1
ora il dispositivo è un nobrand.
per i dispositivi no brand esiste la versione 5.1.1 ?
marshmellow quando sarò possibile ?
graize.
-
Help me!!!!
C'è qualche anima pia che mi sa dire se il mio problema è risolvibile?
spiego, partendo dalla B 171 ho scaricato questo (FIRMWARE P8 lite versione 6 marshmallow beta ALE -L21C432525 - L21C432524) sulla scheda e l'ho fatto partire in locale, ma NON ho preventivamente sbloccato il bootloader, quindi adesso il cell mi si blocca sul logo huawei e resta lì.
Qualcuno sà se c'è un modo per resuscitare il cell, anche se nn si avvia, o se è meglio portarlo in assistenza?
Grazie x i consigli, bye
-
Per il dual sim pare già ci sia MM .
.
-
ho il dual sim ma quando clicco su updater non mi da nessun aggironamento.
-
Quote:
HuaweiAscend
ho il dual sim ma quando clicco su updater non mi da nessun aggironamento.
Devi scaricare l'update e fare l'aggiornamento in locale perché il firmware Italia non è ancora disponibile. Trovi il link della versione Spagna in altri post del forum comunque sempre in lingua italiana.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
1) avrai ben poche risposte con un titolo come questo
2) quale firmware hai scaricato? Ne hai indicati 2!
3) nella sezione modding trovi tutte le guide che ti servono.
-
Scusami on air huawei non rilascia aggiornamenti ?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
giulore65
Per il dual sim pare già ci sia MM .
.
dual ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/hu...-dual-sim.html
mono ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/hu...ingle-sim.html