Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, premesso che non sono molto esperto, prima di fare danni volevo fare alcune domande :
1) che differenza cè tra modding e no modding
2) questo aggiornamento 6.xx sarà possibile farlo tramite wi fi o esclusivamente via file da mettere su SD
3) per fare questo aggiornamento cosa è necessario fare
4) facendo l'aggiornamento si perde la garanzia
Perdonate se sono domande banali per gli esperti.
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdrianoP64
Buongiorno a tutti, premesso che non sono molto esperto, prima di fare danni volevo fare alcune domande :
1) che differenza cè tra modding e no modding
2) questo aggiornamento 6.xx sarà possibile farlo tramite wi fi o esclusivamente via file da mettere su SD
3) per fare questo aggiornamento cosa è necessario fare
4) facendo l'aggiornamento si perde la garanzia
Perdonate se sono domande banali per gli esperti.
Grazie e buona giornata.
Ciao, il modding è, detta velocemente, la modifica radicale del sistema operativo del telefono, ovvero installare qualche cosa di non ufficiale Huawei (le parti solitamente sono recovery, kernel e su alcuni terminali anche il sistema operativo stesso), non modding come si può intuire vuol dire non toccare radicalmente il telefono, quindi lasciarlo tutto originale senza nessuna particolare modifica.
Purtroppo avendo P8 non seguo molto gli aggiornamenti del lite però sicuramente arriverà, a suo tempo, anche via OTA, ovvero direttamente scaricato ed installato dal telefono :)
Per farlo è necessario aspettare e abbastanza fondamentale che il terminale non sia brandizzato.
No l'aggiornamento non invalida la garanzia :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
allora la mia versione è ale-l21c432b170 e la versione emui è 3.1 mentre la versione android è ferma a 5.0.1
ora il dispositivo è un nobrand.
per i dispositivi no brand esiste la versione 5.1.1 ?
marshmellow quando sarò possibile ?
graize.
-
Help me!!!!