firmware uffciali p8 lite ... che confusione!
salve, ho il suddetto telefono da un mesetto circa, sono partito con il modello alel21....b183, cellulare acquistato con la 3 ma completamente sbrandizzato, o almeno cosi a me sembra,
con android 5.0. Poi ho scaricato la versione 6 con la sigla ...b551.
Prima di arrivare android 6 ho provato ad installare vari firmware ma non c'è stato modo, tutte le installazioni fallivano sul nascere.
Rilevo che attorno a questo ottimo smartphone ci sia attorno una tale confusione che anche i piu' esperti smanettatori hanno parecchie difficolta', servirebbe a mio avviso una tabella con l'elenco dei modelli e dei relativi firmware con le varie strade da intraprendere per eventuali upgrade o downgrade, ma non rilevo nulla di cio' in nessuna comunita' peccato.
Servirebbe una spiegazione chiara, con l'elenco dei firmware compatibili con i modelli esistenti.
Mancata sincronizzazione calendare
Salve, ho l'applicazione Calendario che nonostante abbia configurato correttamente l'account gmail, non mi sincronizza gli appuntamenti. Se ad esempio aggiungo un appuntamento da google calendario dal browser del PC, lo ritrovo sul telefono, ma se lo aggiungo dal telefono, no! I calendari sono correttamente selezionati e la sincronizzazione funziona bene, difatti la rubrica si sincronizza perfettamente.
Potete aiutarmi? Grazie a tutti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cosa fare subito dopo l'acquisto.
Ciao a tutti.
Sto per ricevere un Huawei P8 Lite e vorrei sapere se ci sono delle cose importanti da fare o da sapere appena scartato lo smartphone.
In particolare vorrei sapere che app di navigazione usare visto che mi perdo facilmente anche a piedi ...
Huawei p8 lite problema con blocco schermo
Buona sera, è la prima volta che scrivo e non so se faccio i passi giusti.
Sul mio Huawei p8 lite è attivo il blocco schermo con password. Vorrei toglierlo con un altro sistema tipo con dito o sequenza. Non mi dà la.possibilità di cambiare la modalità password. Come fare
Ciao a tutti e grazie