Parlo di quelli brandizzati
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Parlo di quelli brandizzati
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
salve sono molto interessato a questo smartphone, volevo sapere se era possibile impostare la memoria sd come principale, ed installare le app direttamente li.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao a tutti, sto cercando un dual sim abbastanza recente e performante ma non di spendere tanto, ho trovato varie offerte di usati da meno di un anno a 100€ circa, non sono esperto volevo chiedere se questo modello ha problemi in generale o dei bug o se e' un modello ben riuscito come leggo dalle caretteristiche di alta fascia???
in caso proponete altri modelli dual sim a pari caratteristice che costino sempre sui 180 nuovi, grazie mille a tutti ciao :laughing:
Buongiorno ragazzi,
cercando qua e la informazioni per migliorare la durata della batteria, mi sono imbattuto in un messaggio che parlava della disattivazione della voce " attivazione sistema " in risparmio energetico-app a consumo intensivo-whatsapp. Ho trovato questa voce ed effettivamente ho notato che a schermo spento ira ho meno cali repentini di batteria.
Ho fatto questo aggiustamento anche su 3 P8 lite maaaa...udite udite...quando sono arrivato al quarto P8 Lite....non ho trovato la voce indicata!!!!
Come è possibile?
Volevo disabilitare questa voce anche sul cell di mia moglie, ma è l'unico che non ha questa voce visibile....qualcuno mi sa aiutare dicendomi il perché?
Non so più dove sbattere la testa...l'ho pure ripristinato ai dati di fabbrica...ma nulla.
Help. !!!
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Sezione errata, sposto in P8 Lite
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Salve un consiglio urgente, prima di fare un errore, volevo prenderlo per mia figlia, che voleva un oggetto che facesse buone foto, batteria per arrivare a sera e soprattutto che possa installare app senza problemi, adesso con lg2 mini non fa installare molte app per memoria piena. Il p8 lite andrebbe bene o conviene altro modello? Accetto consigli su eventuali alternative.
Salve a tutti ragazzi, oggi stavo visionando un po' meglio tutte le funzioni della fotocamera sia lato foto che video e su quest'ultimo si basa la mia domanda. Ho girato un video in HD 720 di un minuto preciso e la dimensione finale del video era di 68,7 mb. Poi ho provato a fare un video identico sempre dalla durata di 1 minuto in full HD 1080 e alla fine la dimensione del file era di 68 mb esatti. A questo punto mi sorge la domanda: non dovrebbe essere all'incontrario? Ovvero full HD più pesante di HD 720? È vero che su un minuto la differenza non è tanta ma con video più lunghi potrebbe esserci maggiore differenza.
Chi mi può sciogliere questa curiosità?
Grazie e scusate la grandezza del post
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
secondo me per tua figlia va benissimo...adesso non so il costo attuale, ma chedo che anche il fratellino minore g play mini potrebbe fare al caso tuo
http://consumer.huawei.com/it/mobile...ay-mini-it.htm
penso che costi un po meno