Parlo di quelli brandizzati
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Parlo di quelli brandizzati
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
salve sono molto interessato a questo smartphone, volevo sapere se era possibile impostare la memoria sd come principale, ed installare le app direttamente li.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao a tutti, sto cercando un dual sim abbastanza recente e performante ma non di spendere tanto, ho trovato varie offerte di usati da meno di un anno a 100€ circa, non sono esperto volevo chiedere se questo modello ha problemi in generale o dei bug o se e' un modello ben riuscito come leggo dalle caretteristiche di alta fascia???
in caso proponete altri modelli dual sim a pari caratteristice che costino sempre sui 180 nuovi, grazie mille a tutti ciao :laughing:
Buongiorno ragazzi,
cercando qua e la informazioni per migliorare la durata della batteria, mi sono imbattuto in un messaggio che parlava della disattivazione della voce " attivazione sistema " in risparmio energetico-app a consumo intensivo-whatsapp. Ho trovato questa voce ed effettivamente ho notato che a schermo spento ira ho meno cali repentini di batteria.
Ho fatto questo aggiustamento anche su 3 P8 lite maaaa...udite udite...quando sono arrivato al quarto P8 Lite....non ho trovato la voce indicata!!!!
Come è possibile?
Volevo disabilitare questa voce anche sul cell di mia moglie, ma è l'unico che non ha questa voce visibile....qualcuno mi sa aiutare dicendomi il perché?
Non so più dove sbattere la testa...l'ho pure ripristinato ai dati di fabbrica...ma nulla.
Help. !!!
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Sezione errata, sposto in P8 Lite
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App