Non ancora..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ancora..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Dopo aver installato l'aggiornamento a marshmellow 6.0 è scomparso il browser di huawei, c'è modo di recuperarlo?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
È stato tolto il browser in MM
X
E solo via usb manuale ?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Qualcuno di voi amici del "P8 Lite" con l'ultimo aggiornamento del Google Play Services, ha per caso notato un "download" da parte del Google Play Services di 6 MB dopo ogni riavvio del Device e non solo? Tenendolo d'occhio è proprio il Google Play Services che causa questo download come dati di "Sfondo" come da seguente screenshot.
Spoiler:
Come si può vedere anche dal seguente screenshot, il Google Play Services queste mese ha già consumato 26 MB di dati mobili di "Sfondo". Eppure tutte le sincronizzazioni sono spente, non utilizzo il backup Google.
Spoiler:
Non solo, questo ipotetico file di 6 MB risulta nei "dati" di "Gestione Download", ma non avendo il Device rooted non posso verificare di quale file si tratta. Finito il download questo file sparisce dai "dati" di "Gestione download". Cosa può essere?
NOTA: Tutto questo su Lollipop, la versione del Google Play Services si può vedere in alto nel precedente screenshot. Sia Google Play Services e sia Google Play Store sono aggiornati all'ultima versione disponibile, controllato manualmente. Non solo, ho provato "Wipe-data/Factory-reset" ma a nulla è servito. Allora non contento ho reinstallato il firmware Lollipop da "Locale/dload" ma a nulla è servito. Altra cosa, il problema si presenta anche con la vecchia versione del Google Play Services già preinstallata sul Device.
L'argomento garanzia è molto complesso e controverso. Troverai tanti pareri differenti. Anche da Huawei stessa.
I firmware che installi manualmente sono originali Huawei quindi (in teoria) sei in garanzia, però se sbagli firmware e vai in brick? In sintesi dipende dalle situazioni e da cosa si rompe.
Se devono sostituire un tasto del volume non credo che il formware sia determinante.
Ciao a tutti. Ho appena acquistato questo we uno Huawai P8 Lite. Sto quindi inziando a comprenderlo.Prima avevo un Samsung galaxy S2. Al centro mi hanno tagliato la mia sim vodafone facendola diventare micro sim. Ora...il problema è che non va in internet e non ha connessione dati. Ho controllato le impostazioni in reti mobile è tutto sembra corretto. Help...
Vorrei aggiornare il mio huawei p8 lite ad android 6.0 chi mi può aiutare? :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing: