Amico carissimo, qui non si offende nessuno. Se continui ad avere dubbi, un motivo ci sarà.
Le differenze non ci sono. Alla fine il risultato è lo stesso. Differisce solo il modo in cui lo fai.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti. È un po'di tempo che l'interlocutore ascolta un fastidiosissimo Eco (in pratica sente il ritorno della sua voce).
Non succede sempre, ma principalmente con i cellulari.
Mai verso i fissi.
Ho provato anche a cambiare sim nel cellulare con gli stessi risultati.
Vorrei evitare di mandare in assistenza il telefono, dato che non so quanto tempo lo terrebbero.
Qualche suggerimento?
Resettando alle impostazioni di fabbrica potrei risolvere o si tratta sicuramente di un guasto hardware?
Buon giorno, ho regalato da pochi giorni questo smartphone a mio figlio.
Mi chiedevo se c'è un modo per verificare il paese d' origine e se per quel paese è già uscito l' aggiornamento a mm.
Sulla scatola c'è un' etichetta in polacco e quindi suppongo sia polacco ma è possibile sapere qual' è l' ultimo firmware disponibile?
Grazie mille.
Vuol dire che non abbiamo spiegato correttamente ciò che chiedevi o non hai compreso. Siamo qui per aiutare e spiegare.
Il metodo più sicuro e meno complicato è l'aggiornamento OTA. Però, se non vuoi aspettare che arriva, puoi fare quello manuale. Ripeto che il risultato finale è identico è differente solo il modo in cui lo fai.
Fai pure tutte le domande che vuoi. Troverai sempre una risposta.
Salve, ho aggiornato il mio p8 lite a marshmallow ma il mirrorshare non mi funziona. Prima potevo vedere foto e video direttamente sulla TV dal cellulare con l' opzione presente su lollipop, senza attivare il Wi-Fi direct. Ora mi chiede di attivarlo, mi trova il TV ma non vedo nulla.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho appena preso un p8lite acquistato online garanzia Europa ,mi sembra che abbia installato una pellicola, della cui esistenza mi sono accorto solo per i fori in corrispondenza della fotocamera/sensore frontale. Ci risulta ?
Ciao ragazzi, su quale dei due slot devo inserire la SIM 4g? quella più in basso? mentre in quella più in alto (chje è anche lo slot per la SD) inserisco la sim per il solo 2g?
Grazie.
Piccolo dubbio/domanda per gli altri possessori del piccolo grande p8 lite, il cavetto micro usb vi resta saldo nello slot o tende a scappare?
Fagioli fagioli legumi pazzi
Più ne mangi e più strombazzi
L'ho usato solo una volta per la prima ricarica, mi sembra sia ben saldo.
Qualcuno sa rispondermi sugli slot please?
Altra domanda, sperando che qualcuno abbia voglia di rispondere, non è possibile mettere un drawer nella schermata del P8Lite? Lo troverei comodo per organizzare meglio le applicazioni e la schermata principale a scorrimento tenerla solo per le app più utilizzate e per i widget (come ho ora col Sony).
Grazie