Oggi pomeriggio mia moglie vorrebbe prendere cover e la pellicola x il display, sapete se per caso già di fabbrica monta la pellicola?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Oggi pomeriggio mia moglie vorrebbe prendere cover e la pellicola x il display, sapete se per caso già di fabbrica monta la pellicola?
Grazie
Per il 4G devi usare quella dove va la microSIM , nell'altro va la nanoSIM o la microSD, se è il singlesim non ti funzionerebbe nello slot errato.
.
Potrebbe non essere necessario installare nulla, se fai un swipe out sul display puoi nascondere tutte le app che non ti servono, lasci solo le necessarie. Casomai con lo stesso metodo vai a vederle e lanciarle o metterle visibili.
Io, dato che dopo il reset vengono inserite alcune apps in cartelle, nascondo tutte le app poi metto visibili solo quelle necessarie.
Per i widget lo stesso, basta tenere premuto sullo schermo per far comparire la funzione, dove si cambia anche lo stile di scroll delle pagine home.
.
Cambiala, se la tagli male e si incastra dentro ?
Per 10 euro.....
.
scusate ma avrei necessità di ingrandire icone e simboli della barra superiore. E' possibile ? e in caso come? (android 5.0.1) inoltre vorrei eliminare il suono all'accensione del telefono se possibile. Mi servirebbe anche un'App che sia in grado di evidenziare il traffico dati con un sistema a barre o meglio a torta da cui si evidenzi subito se si è vicini al limite dei Gb in dotazione. Grazie
nessuno sa dirmi se è possibile fare queste cose oppure no?
questo forum non serve proprio a niente...sottoscrizione annullata!
salve a tutti ragazzi il mio amico ieri si e comprato il p8 lite e voleva spostare delle foto dalla memoria interna a quella esterna e ha scaricato app2sd e gli e uscita una scritta che dice "DISPOSITIVO BLOCCATO DAL PRODUTTORE "a qualcuno risulta una cosa del genere o ne ha gia sentito parlare ????? e se cosi come si puo fare a spostare le foto da memoria interna ad esterna ???
il commesso gli ha detto che si poteva fare con un app pero non ricordava quale.. ce un app specifica per fare questo ????
ciao e buona serata a tutti
Beh, guarda caso proprio in questo momento sto spostando tutte le immagini da memoria interna ad sd,procedimento
1)galleria>album>nuovo album
2) ti viene detto dove vuoi creare l'album scheda sd, o interno, scegli sd>ok.
3)ora passiamo a come spostare immagini da archivio interno ad SD.
4)vai sull'album dove ci sono le foto che vuoi spostare, sopra c'è un tasto che dice (telefono o scheda sd) clicchi su telefono e troverai tutte le foto nell'archivio interno, quindi le selezioni e le sposti tutte nel nuovo album che hai creato nel punto 1.gioco fatto, dimmi pure se hai qualche dubbio.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Ragazzi ma io ho il telefono fermo alla b170 e non mi segnala nuovi update, è normale o c'è qualche versione aggiornata? Io ho la versione dual sim L21
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk