Allora niente non mi interessa. 16 gb possono non essere pochi ma se domani voglio espandere....non posso rinunciare alle due sim :-(
Visualizzazione stampabile
Allora niente non mi interessa. 16 gb possono non essere pochi ma se domani voglio espandere....non posso rinunciare alle due sim :-(
L' honor 5x ha la possibilità di usare 2 sim +sd ma è 5,5" . Ha snapdragon e fingerprint.
.
Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
Salve, ho sbrandizzato il mio p8 lite pochi giorni fa , avevo TIM b181, adesso monto b171 no brand .. mhà ieri mi sono accorto di una cosa, sapete il quadratino predisposto per chiudere le app?in basso a destra? praticamente non ho più un singolo quadrato ma un quadrato con un'altro mezzo disposto di sopra (so è una sciocchezza) ma sto impazzendo , cosa sarebbe?
Terminale molto interessante, ottimo prezzo. Effettivamente il 5,5 è tanto per me, forse troppo. Non mi sembra ci siano molte possibilità sui 5''. Il Moto g 2015 mi sa che non si trova dual sim :-( Alcatel idol 3 ne parlano bene ma sono scettico sugli aggiornamenti.
Ripeto... Per chi ha proprio bisogno di 2 sim + sd card ci sarebbe la modifica da fare per rendere una cosa unica sd + sim così da utilizzare conveniente in un unico slot.... non sembra nulla di difficile e credo che presto la farô anche io...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, la mia ragazza ha uno strano problema con facebook messenger, nel forum di facebook messenger non c'è affatto attività e solo poche richieste vengono prese in considerazione quindi spero di trovare qualche aiuto qui.
Il problema è questo:
Con facebook messenger su nexus 5 (il mio) se mando degli adesivi con cuori o altro sulla mia chat escono tanti cuoricini, sulla sua chat P8 Lite non escono, in più le varie mod che fa facebook (animare la chat head, mandare paccheti o altro nelle varie feste di san valentino, festa della donna e festa della mamma) sul mio nexus 5 sono attive, sul suo p8 lite no!!!
Facebook è già stato disinstallato e reinstallato, riavviato il cell e il cell è pulito e puro come uscito dalla confezione meno di 2 anni fa!!!
So che sembrano scemenze ma mi interesserebbe capire più che altro come mai non vengono visualizzate su un dispositivo più nuovo del mio e magari qui qualcun altro ha lo stesso "problema"!!!
Grazie a tutti
Ciao a tutti, mi sapete dire se, ed eventualmente come, è possibile criptare questo smartphone?
Grazie mille
Ti ringrazio innanzitutto... se vado in impostazioni, impostazioni avanzate non c'è. Se vado direttamente in sicurezza non c'è la voce per criptare. Devo attivare qualcosa da qualche parte forse?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App