Problema connessione dati
Ragazzi come devo fare per attivare la connessione dati? Nonostante ho rinominato apn non va.
E' brand vodafone...Aiuto!
Notifiche Calendar Snooze e Smooth Calendar
Buongiorno a tutti, magari non è la sezione adatta (e se così fosse mi scuso in anticipo...) ma vi espongo il mio problema: sono un felice possessore da circa 15gg di P8 Lite e dopo aver pazientemente configurato tutti i vari permessi delle app (caspita, sono davvero tanti) mi trovo ad avere una fastidiosa mancanza a livello di notifiche.
Ho installato Calendar Snooze per la ripetizione delle notifiche del calendario e Smooth Calendar per la visualizzazione sulla home dei vari impegni di calendario, ma la prima, alla notifica dell'evento, non parte (a meno che io non apra l'app una volta acceso il terminale) e quindi viene visualizzata solo la notifica del calendario stock senza ripetizione.
Per quanto riguarda Smooth Calendar più o meno stesso problema, il widget non si aggiorna se prima non avvio l'app...
Sicuramente sbaglio io qualcosa, ma sul terminale che avevo prima le ho solamente installate e configurate senza dover tutte le volte aprirle per far si che funzionassero.
Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi.