Visualizzazione stampabile
-
Con il menù nascosto di sviluppatore, sono riuscito a bloccare le app in background, finalmente in modo definitivo.
L'unica pecca é che non posso installare Runtastic, infatti resta sempre attivo anche bloccandolo da sviluppatore e la cosa strana è che poi come se si tirasse dietro anche fb e messenger.
Per non avere problemi sono costretto a non installarla.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crifed
Con il menù nascosto di sviluppatore, sono riuscito a bloccare le app in background, finalmente in modo definitivo.
L'unica pecca é che non posso installare Runtastic, infatti resta sempre attivo anche bloccandolo da sviluppatore e la cosa strana è che poi come se si tirasse dietro anche fb e messenger.
Per non avere problemi sono costretto a non installarla.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Io ho installato la app Runtastic e quando la chiudo non rimane attiva. Non ho installato però ne facebook ne messenger. L'unica App che rimane in background è whatsapp.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, sono nuova qui...
scrivo perche è da ieri che sto impazzendo con il mio p8 lite perche "da un momento all'altro" la barra di navigazione rimane sempre a vista, mentre prima da sola scompariva quando inutilizzata...
ora cercando in rete non ho trovato soluzione.
Premetto che non avevo installato nessuna app apposita, ma lo faceva di suo... e senza fare aggiornamenti e senza toccare le impostazioni, improvvisamente mi ritrovo questa "maledetta" barra sempre a vista...
so che non è un problema insormontabile e che il telefono funziona lo stesso... ma mi urta i nervi non poterla nascondere...
qualcuno mi può aiutare?!?!?!
Pleaseeeee.. salvate il mio telefono prima che in un raptus di fastidio lo lanci giu dal balcone!!!
-
Quote:
coco81
ciao a tutti, sono nuova qui...
scrivo perche è da ieri che sto impazzendo con il mio p8 lite perche "da un momento all'altro" la barra di navigazione rimane sempre a vista, mentre prima da sola scompariva quando inutilizzata...
ora cercando in rete non ho trovato soluzione.
Premetto che non avevo installato nessuna app apposita, ma lo faceva di suo... e senza fare aggiornamenti e senza toccare le impostazioni, improvvisamente mi ritrovo questa "maledetta" barra sempre a vista...
so che non è un problema insormontabile e che il telefono funziona lo stesso... ma mi urta i nervi non poterla nascondere...
qualcuno mi può aiutare?!?!?!
Pleaseeeee.. salvate il mio telefono prima che in un raptus di fastidio lo lanci giu dal balcone!!!
Hai provato in IMPOSTAZIONI »»--> Blocco schermo & PAssword »»--> Notifiche attiva schermo? :)
-
Qualcuno ha riscontrato freeze del sistema?
-
Quote:
Thor61
Hai provato in IMPOSTAZIONI »»--> Blocco schermo & PAssword »»--> Notifiche attiva schermo? :)
si..ma nulla!!! :(
-
Quote:
coco81
si..ma nulla!!! :(
Banalità, la lo dico lo stesso, immagino che sicuramente hai riavviato il telefono?! Sia mai! :)
-
Quote:
Thor61
Banalità, la lo dico lo stesso, immagino che sicuramente hai riavviato il telefono?! Sia mai! :)
si.. riavviato e spento piu volte... boh..
ma mi viene un dubbio, perché leggo in giro che in realtà la barra di navigazione (quella in basso con triangolo cerchio e quadrato) è sempre a vista.. ma io prima non ce l'avevo sempre a vista, ma solo se ci passavo il dito sopra.. forse era anomalo prima?!?!
-
Quella barra sparisce solo con le app full screen...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ma GIURO che prima non ce l'avevo sempre in vista.... rivoglio l' errore di prima!!! ahahahahah
va beh.. grazie comunque!