Ragazzi p8 lite arrivato, stupendo. Hicare mi trova l aggiornamento ad android 6.0, lo aggiorno? Molti hanno avuto problemi dopo l aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Ragazzi p8 lite arrivato, stupendo. Hicare mi trova l aggiornamento ad android 6.0, lo aggiorno? Molti hanno avuto problemi dopo l aggiornamento
idem, nessun problema io ho la versione b565
Salve, quando vado a installare un certificato CA da archivio, mi chiede di impostare una password. Fin qua, nessun problema, salvo che tale password mi viene richiesta anche per sbloccare lo schermo del telefono. Per eliminare la password l'unica cosa che ho trovato è stato cancellare i dati di archiviazione deicertificati, questo però ha comportato anche l'eliminazione del certificato. C'è un modo per mantenere i certificati ma evitare di sbloccare il telefono tramite password?
Grazie.
Ciao a tutti, ho provato a chiedere anche in un thread specifico ma senza successo.... forse qui ha più visibilità. Dall'aggiornamento a mm le notifiche nella barra in alto non sono più rappresentate dalle classiche e normali icone delle app ma da un minuscolo avatar che rende tutto incomprensibile. Per esempio se mi scrivono su whatsapp, invece della notifica con icona dell'app esce l'icona con la foto del mittente, ma anche se mi arriva una mail è lo stesso e quindi non si capisce più niente.... vi prego ditemi che c'è una soluzione perché così è veramente poco funzionale e sto pensando di toglierlo (ma è praticamente nuovo e quindi vorrei evitare!)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
ALE-L21C432B565 spero sia questo il numero giusto. la emui è la 4.0
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Salve! Da qualche giorno sto avendo dei problemi con il wifi. Non riesco a connettermi al wifi di casa, ma la connessione dati funziona benissimo. Com'è possibile? Posso risolvere in qualche modo?
C'è un applicazione huawei ufficiale pure risolvere problemi di connessione sul supporto ufficiale spagnolo... Non l'ho mai provata quindi non so dirti di più... prova a scaricarla e vedi come va...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ragazzi ho un problema con il p8 lite smart. praticamente mi si e scaricato e all'accensione il telefono presenta un rettangolo rosso e non si accende. cosa puo essere successo?