salve a tutti posto quest' informazione pensando che possa essere gradita a qualcuno, ho la versione no brand b183 ho chiesto sul sito facebook di huawey per avere notizie su aggiornamenti prossimi e mi hanno risposto che lo sara' a breve ...
salve a tutti posto quest' informazione pensando che possa essere gradita a qualcuno, ho la versione no brand b183 ho chiesto sul sito facebook di huawey per avere notizie su aggiornamenti prossimi e mi hanno risposto che lo sara' a breve ...
Ma funziona perfettamente,solo che rimane poco poco di umidità nella fotocamera
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ragazzi,per quelli a cui potrebbe succedere di cadergli il telefono in acqua,ho risolto mettendo il flash attivo per un ora,come l'ho spento non aveva più condensa,e ora rifà le foto perfettamente 😀😀😀
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
XperiaS-JB 4.1.2
AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
S3 GTi9300-JB 4.3
Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200
Buongiorno a tutti,
Ho riscontrato un problema con la galleria (nativa) del mio p8lite (versione b170): nella modalità di visualizzazione "foto" (quindi non per album) mi mostra solo le foto scattate con la fotocamera e gli screenshoot, di conseguenza le immagini salvate da facebook, whatsapp e QUALSIASI altra applicazione non me le mostra. Per vedere tali foto devo passare alla visualizzazione per "album", scorrere tutti gli album fino in fondo e andare su "altri"; a questo punto mi mostra gli album delle foto di facebook, whatsapp e le foto di tutte le altre app.
Dato che con il p7 che avevo in precedenza questo non succedeva, qualcuno sa se c'è un modo per far vedere tutte le foto dalla galleria (quella nativa) nella modalità di visualizzazzione "foto"?
ciao a tutti, e' da quando ho comprato il p8lite, raramente ricevo le notifiche degli aggiornamenti delle app su playstore. Devo aprire playstore ed andare manualmente sul menu (le mie app e i miei giochi) per vedere se ci sono aggiornamenti. A voi succede la stessa cosa?
Si, non solo con il p8 lite ma anche con altri smartphone.
Inviato dal Redmi Note 3 SD
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---