CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 137 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vuoi acquistare p8 lite
    Telo dico come un fratello
    Lascia perdere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon giorno spero che qualcuno mi possa aiutare,possiedo un p8 lite aggiornato a MM b564 e quando lo collego al Pc windows 10 non
    mi vede le sd (sia interna che esterna), mentre funziona regolarmente HI suite (si collega e riconosce il telefonino ecc).Ho il telefono con root
    e debug attivato.Ho provato a reinstallare i driver ma niente.Quando lo collego mi appare una fantomatica unita cd (Hi suite) e basta.
    Su gestione dispositivi mi appare android phone - androdid adapter ADB interface e Huawei HDB Interface e su dispositivi
    portatili - MTP

Androidiano L'avatar di Thor61

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da leone3070 Visualizza il messaggio
    Buon giorno spero che qualcuno mi possa aiutare,possiedo un p8 lite aggiornato a MM b564 e quando lo collego al Pc windows 10 non
    mi vede le sd (sia interna che esterna), mentre funziona regolarmente HI suite (si collega e riconosce il telefonino ecc).Ho il telefono con root
    e debug attivato.Ho provato a reinstallare i driver ma niente.Quando lo collego mi appare una fantomatica unita cd (Hi suite) e basta.
    Su gestione dispositivi mi appare android phone - androdid adapter ADB interface e Huawei HDB Interface e su dispositivi
    portatili - MTP
    Hai scelto l'opzione che desideri quando colleghi il telefono al PC?
    Al collegamento dovresti avere sul display la possibilità di scegliere se Foto o File, in caso contrario il telefono effettua solo la carica.
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si scusa, mi ero dimenticato di scriverlo, quando collego il telefono attivo l'opzione file, ma non cambia niente.Credo che il problema sia di win 10. Sembra quasi che non veda il debug usb, in quanto ho aggiornato il mio tab 3 samsung ad android 5.1.1 cynomode, e anche quello mi fà la stessa cosa, prima con win 7 era tutto apposto.

Androidiano L'avatar di Thor61

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

si scusa, mi ero dimenticato di scriverlo, quando collego il telefono attivo l'opzione file, ma non cambia niente.Credo che il problema sia di win 10. Sembra quasi che non veda il debug usb, in quanto ho aggiornato il mio tab 3 samsung ad android 5.1.1 cynomode, e anche quello mi fà la stessa cosa, prima con win 7 era tutto apposto.
    Aggiungo questa notizia in merito a quella chiavica di Win10 . Naturalmente è solo la mia opinione.
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Aggiungo questa notizia in merito a quella chiavica di Win10 . Naturalmente è solo la mia opinione.
    A volte il problema è sulle firme digitali dei drivers, firme digitali che, da parte dei produttori, sono in fase di aggiornamento. Se sapete come fare (con windows) evitate il problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi, avrei intenzione di prendere questo telefono, anzi oggi sono andato anche a vederlo ma quando il tizio lo ha acceso (non so per quale motivo) ho visto che era brand vodafone (non stava scritto da nessuna parte, se non lo avesse acceso me ne sarei accorto troppo tardi). Il telefono ha una sola sim.
    Ho lasciato perdere e sono andato via ma adesso ho letto che volendo si può sbrandizzare senza perdere la garanzia..volevo questa conferma.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, se ho ben capito non c'è una versione stabile di MM o quanto meno non esiste un ota e quindi si deve fare manualmente.

Mi servono sto paio di chiarimenti e poi magari domani torno a prenderlo. Grazie a chi mi aiuterà a capirci qualcosa!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi, avrei intenzione di prendere questo telefono, anzi oggi sono andato anche a vederlo ma quando il tizio lo ha acceso (non so per quale motivo) ho visto che era brand vodafone (non stava scritto da nessuna parte, se non lo avesse acceso me ne sarei accorto troppo tardi). Il telefono ha una sola sim.
    Ho lasciato perdere e sono andato via ma adesso ho letto che volendo si può sbrandizzare senza perdere la garanzia..volevo questa conferma.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, se ho ben capito non c'è una versione stabile di MM o quanto meno non esiste un ota e quindi si deve fare manualmente.

Mi servono sto paio di chiarimenti e poi magari domani torno a prenderlo. Grazie a chi mi aiuterà a capirci qualcosa!
    Si può sbrandizzare, il comportamento di Huawei sulla garanzia dopo una manomissione del software non è chiarissimo, a volte l'assistenza ti risponde si, altre no. In ogni caso senti proprio la necessità di sbrandizzare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di AlexKitkat

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio

Ciao!
    Io lo possiedo,e secondo me non dovresti prenderlo...la batteria dura poco e le prestazioni a lungo termine non sono eccelse.
    Al contrario ti consiglio il nuovo P9 Lite che trovi online a 219

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io lo possiedo,e secondo me non dovresti prenderlo...la batteria dura poco e le prestazioni a lungo termine non sono eccelse.
    Al contrario ti consiglio il nuovo P9 Lite che trovi online a 219
    In realtà non è per me ma per mia mamma che grandissime esigenze non ha

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si può sbrandizzare, il comportamento di Huawei sulla garanzia dopo una manomissione del software non è chiarissimo, a volte l'assistenza ti risponde si, altre no. In ogni caso senti proprio la necessità di sbrandizzare?
    Necessità no però penso che un telefono no brand sia meglio anche per gli aggiornamenti...no?
    Per quanto riguarda MM invece?
    Ultima modifica di Marctiell89; 30-06-16 alle 23:25

Pagina 98 di 137 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio