interesserebbe anche a me il file dell'aggiornamento se qualcuno lo rendesse disponibile..
Visualizzazione stampabile
interesserebbe anche a me il file dell'aggiornamento se qualcuno lo rendesse disponibile..
Salve, purtroppo anche avendo tentato di flashare la b046, al 98% mi dice installazione fallita...
Ho la Balong B311 e non riesco a liberarmene....vi prego qualcuno mi aiuti!!!
Credo che devi flashhare prima vendor poi dload poi la 052. Io non lho ancora fatto ma questa la sequenza.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Io me ne sono liberato così: scarichi questa ROM http://consumer.huawei.com/fi/suppor...x.htm?id=44359 e all'interno c'è una cartella vendor. Istalli l'update di questa cartella che è circa 20kb e ti si toglie l'errore. Poi puoi installare quello che vuoi 👍
io ve lo darei pure il file di aggiornamento se mi fate sapere come darvelo visto che qui non mi fa caricare files maggiori di 4.77 mb
poi se riuscite ad aggiornare il vostro cell mi fate sapere come avete fatto e il motivo per il quale a me lo fa scaricare ma non me lo fa aggiornare..
Potresti caricarlo su qualche cloud come google drive ad esempio o qualche altro...
sono riuscito ad aggiornare il cellulare... praticamente ho dovuto fare un hard reset e togliere i permessi di root. poi tutto è filato liscio.
nel link qui sotto vi posto l'archivio con l'aggiornamento alla versione B133
https://drive.google.com/drive/folde...VNPanJ2NWZDZDQ
Scusate, mi ero dimenticato di fare la condivisione pubblica.
https://drive.google.com/folderview?...DQ&usp=sharing
Ragazzi qualcuno sa se ci sono novità per l'aggiornamento brand tim? Sono fermo alla b035.
A me si blocca e da errore di installazione
Parli del file postato da krilyf? Hai estratto lo zip e preso il file UPDATE.APP oppure hai provato col file zip.
.
..A chi ha funzionato, come ha fatto ?
.
Direttamente zip
A me ha funzionato tranquillamente..
sono partito dalla versione 041, ho messo il file zip scaricato nella cartella dload nella microsd ed ho fatto l'aggiornamento con la solita procedura.
PS prima di ogni ogni cosa però ho fatti un hard reset perché cmq non avevo nessun dato.
io ho la 053 dualsim
Vorrei prendere questo telefono ma voglio capire prima come si fa a cambiare il firmware o sbrandizzare. Ho un galaxy s3 e con odin si fa tutto. Qui invece?
menomale che il firmware b133 migliorava solo in prestazioni... ho perso il giroscopio !!!!
:O
come posso fare a tornare alla b041 ? sono nero
Come te ne sei reso conto? Sei il secondo che nota la mancanza.. Comunque non capisco perché non hai scritto in "problemi post aggiornamento" ormai qui c'è una frammentazione di notizie assurda! Comunque al massimo te lo scarichi sul portale huawei italiano e lo flashi con l'aggiornamento locale.
scusate se ho sbagliato dove scrivete,basta che scarichi una applicazione per vedere i sensori del cellulare...poi ho la applicazione cardboard che funziona con il giroscopio e ieri mi funzionava senza aggiornare ,mentre dopo l aggiornamento no.
l aggiornamento b041c lo già scaricato ma prima avevo b041,ci sono differenze ?
Ciao, niente di grave, ma la domanda andrebbe posta qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
Ho la b120 ma mi da il problema di doppia battitura della tastiera; Ho scaricato la b046 ma come dovrei aggiornare? Metto nella memoria ed aggiorno oppure devo fare da 0? Illuminatemi
per tornare alla b041 ho scaricato vendor, rinominato dload, partito ed installato con successo, ma poi quando provo a flashare la b041 mi dice software update failed... aiutatemi vi prego
Ragazzi chiedo a chi magari è più esperto su questi terminali, non esiste un tool per flashare firmware? Tipo flashtool sui Sony?
Ho aggiornato alla b046 ma il problema della doppia battitura rimane :/
Questa è la sezione dedicata alla segnalazione degli update e su (eventualmente) installarli. Invito gli utenti a spostarsi altrove per problemi post update o rollback.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
Con l'aggiornamento alla versione b130 perdi il giroscopio.Io avevo la b009 e come dice la recensione di HDBlog c'é il giroscopio nel cell,ma sulla descrizione ufficiale non é mensionato.Con la 009 compare il giroscopio sia in app come CPU-Z sia nel menu nascoto (quello che si apre con *#*#2790ecc).Se aggiorni alla b130 non solo non compare piú il giroscopio in cpu-z e menu servizi,ma se imposti la rete su WCDMA non é piú possibile andare su LTE perché scompare la voce.Ricompare se fai un wipe da recovery(ufficiale ovviamente).Io oggi scarico la b009a spagnola facendo downgrade e mi tengo quella finché il team Cyanogenmod non fa una custom rom completa dove funzionano tutti i reali sensori esistenti.(Ho comprato questo cell proprio perché c'é il giroscopio,se andate in qualche ipermercato dove ve lo fanno prrovare,controllate la versione,se é la 009 installate cpu-z tramite wifi del negozio e vedrete il giroscopio e altri 2 sensori oltre ai soli 5 che compaiono sulla b130.)
ciao a tutti, ho preso p8 lite da qualche giorno. mi è poco chiara la situazione rom ufficiali. il mio era un brand tim che ho sbrandizzato installando la b041. poichè l'updater di sistema non trova nulla vorrei sapere: qual è l'ultima versione single sim no brand? qui si parla di 49, 52, 130, 133, single sim, dual sim, ecc. cosa devo installare per avere l'ultima versione single sim?
che io sappia visto che ce lo no brand e la b133
io non ne ho visto, solo che non viene piu rilevato il giroscopio .
Io non riesco a fare il downgrade ,vorrei tornare alla precedente versione b041 e anche se ho chiesto piu volte nessuno mi da risposte quindi pensaci bene se fare update o no ;)