Quello anche a me, vorrei anche azzerare il contatore di quella notifica ma non ne ho idea di come fare
Quello anche a me, vorrei anche azzerare il contatore di quella notifica ma non ne ho idea di come fare
Ma anche a tutti voi nella b565 è sparita la possibilità di fare l'update locale dall'app updater?
E' sparita da Marshmallow quella funzione sostituita da un codice da fare nel dialer per entrare in un menù da cui fare l'aggiornamento oppure con la classica combinazione di tasti da spento.
teacher77 (01-06-16)
Già nella 551 manca .
Nella fotocamera è stata aggiunta la funzione modalità professionista, molto interessante come cosa!
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
A me con la b183 non notifica nulla.
Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI 8 Ver. 6.6.2 by xiaomi.eu
prova ad aprire l'app Huawei HiCare, scegli Applicazione di upgrade ROM , a me poi ha proposto l'aggiornamento OTA
prima di aggiornare volevo salvare il file, ma non lo trovo nella memoria interna, è salvato in quella di sistema? mi sembra strano, o forse è nascosto
Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0
sunvit (02-06-16)
ma non credo, alla fine devi andare nell'app updater ed è come se fosse un aggiornamento ota normale, se vedi le schermate che ho messo sotto spoiler nel post precedente alla fine c'è scritto che l'aggiornamento non cancellerà i dati personali
EDIT: trovato update.zip, era nella cartella HwOUC nella memoria interna principale
riEDIT: estrando lo zip sono 1,48GB come è stato notificato nell'OTA a qualcuno
Ultima modifica di Homer2013; 02-06-16 alle 18:09
Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0
sunvit (02-06-16)