Ecco lo screenshot del mio updater:
http://mysite.altervista.org/Screens...1-11-47-47.png
Visualizzazione stampabile
Ecco lo screenshot del mio updater:
http://mysite.altervista.org/Screens...1-11-47-47.png
Ho messo anche io il mio screen.. visto che sei l'unico al momento ad aver la versione Full potresti renderla disponibile? Credo che un volta scaricata basta non fare l'aggiornamento e poi trovi in memoria il file del firmware.
Anche a me la dà FULL
inviato da un p8 lite
Dovrebbe essere possibile copiarlo dopo il download, è una cosa che avevo intenzione di fare ma prima devo capire come ottenere di nuovo i permessi di root dopo l'aggiornamento; essendo un full sicuramente poi saranno persi.
Tramite update è disponibile b564 per dual sim no brand, che tipo di backup mi consigliate per non reinstallare tutte le app da 0? Huawei backup, titanium, twrp helium o cos'altro?devo prima reinstallare recoveri stock, se si dove la trovo? Anche unroot prima? Grazie
Anche qui la b565 monosim da 218 mb, credo che la versione full la danno via OTA solamente a quelli che hanno lollipop, dato che non hanno mm... Correggetemi se sbaglio..
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
Scusate ho b560 mi è arrivata via ota b 564 da 135mb oppure sempre via ota b564-full 1,48gb cosa devo scaricare grazie
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Beh, sostanzialmente credo nulla, non si sà se con la ota full perdi dati o no... Credo che quella sia l'unica differenza..
Fai scarica aggiornamenti più recente dal menù
Scusate ho sbagliato foto
Sbagli, io al momento ho MM B551.
Leggendo un po' di post in rete mi sembra che la full sia come aggiornamento per chi ha i permessi di root perchè sicuramente riscrive la partizione system e quindi li leva; cosa che magari con solo un diff update (quelli non full) non avviene.
Però è solo una mia supposizione.
Wow, funziona davvero, qui la b551 monosim, prima avevo negli aggiornamenti la b565 da 218 dopo aver fatto come hai detto tu, mi è apparsa anche a me la full b565 da 1,5 gb..
in effetti è strano, potrebbe essere plausibile.. leggendo le info sull'update non ci sono cose chi sa quanto grandi.. sicuramente vedono se è presente un root, io l'ho fatto ieri ed era andato a buon fine.. però non ho capito perchè le app per fare root explorer mi dicevano che non era rootato e non avevo i permessi.. poi stamattina mi è uscito l'update da 1,51 GB..
comunque ho un po di confusione @LonelyWolf non so cosa si intende per recovery stock, io comunque ho usato TWRP per cacciare SuperSu con l'altro file e il recovery.img originale del firmware B551 usando asd.exe e fastboot.exe avviando il tutto coi prompt dei comandi.. correggimi non so se sia la procedura corretta questa
Raga l'aggiornamento si può copiare e passarlo sul pc.. Dopo aver finito il download fa una verifica (non saprei su cosa) e chiede di avviare o posticipare l'installazione.. basta cliccare su ricorda piu tardi, andare con un' app di gestione file e col tasto cerca scrivere update e vi esce in file zip
A me esce in versione full
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y20xB.jpg
Ho appena fatto l'aggiornamento via ota da b551 single sim a b565 FULL, tutto apposto, nessus dato perso.. Se avete qualche dubbio ditemi pure dato che ho già fatto l'aggiornamento.
Buongiorno a tutti!
Il ho questo numero di serie ALE-L21C02B181.
E' brandizzato Vodafone.
Volevo sapere se posso aggiornarlo senza dover fare il backup ed in ogni caso se e come posso farlo.
Grazie mille in anticipo!
Niente root, ero stock.
Ragazzi ma cambia qualcosa secondo voi dall'aggiornamento FULL a quello di 218 mb? Io venivo dalla b551 mm ed ho fatto l'aggiornamento di 218 mb
Io ho fatto quello da 218 ma adesso non mi trova quello full di cui parlate ma cambia qualcosa?
Ne abbiamo già parlato tanto tempo con un altro utente.. Conclusioni? No
Ok grazie e scusa non avevo visto ke ne avevate già parlato
fatto il full 564 dualsim, perso niente, prime impressioni: navigazione internet piú veloce e qualche leggerissima modifica delle icone
Buongiorno frankie1907!
Visto che nessuno mi ha ancora risposto al mio post, chie direttamente a te che sei partito dalla mia stessa situazione.
Io ho il P8 Lite brandizzato Vodafone con questo numero di serie ALE-L21C02B181.
Per passare all'MM 6.0 devo necessariamente fare tutti i passaggi che hai fatto tu, oppure mi basta scaricare
l'aggiornamento da questo link...
htt p://consumer. huawei. com/it/support/mobile-phones/p8lite_it-sup. htm
...di questo file...
Huawei P8 Lite(Single SIM) Firmware (ALE-L21, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B551, Italy)
...e poi fare l'aggiornamento tramite la funzione "Local Update"?
Grazie mille in anticipo!
Stranamente non ho trovato il file dell'update full per la B565 dopo il download dell'updater, se qualcuno l'ha a disposizione potrebbe caricarlo da qualche parte per favore?
Grazie
Serve pure a me per estrarre la recovery... Grazie mille a chi lo farà..
Si trova a in memoria interna cartella hwOUC LI CE IL FILEZIP scaricato da update MA NON ME LO INSTALLA mi da errore e si riavvia
Ciao, a me stamattina ha notificato il 564 dualsim e non ho fatto nulla, vedrò.
Però ora ogni volta che sblocco il telefono mi si apre sempre nella schermata updater. Idee su come fare?
Grazie