Che versione avevi e quale hai installato ?
.
Che versione avevi e quale hai installato ?
.
P8 lite, passato ieri sera dalla versione b035 alla b160, non funziona più internet, potete aiutarmi?
Ciao, controlla gli apn, per accedere in internet.
se anche tu hai il telefono brandizzato tim e usi una scheda sim non tim, quando fai l'aggiornamento ti cancella gli apn impostati in precedenza e ti rimette quelli tim (e quindi se ad esempio hai vodafone oppure come me coopvoce non navighi piu)
---------------------------------------------------------------
Redmi note 7 4/64 blu
Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok, grazie mille.
ciao
DreamReaper (28-09-15)
Ciao a tutti...
ho il telefono con brand Tim da circa 2 settimane e a parte i problemi già noti,tipo lettere doppie e notifiche di whatsapp che a volte non arrivano nonostante sia in "app protette" sono soddisfatto.Da qualche giorno mi è arrivato l'update b160,cosa che io non ho ancora fatto.
La mia domanda è...se non faccio questo aggiornamento,nel caso dovesse uscire qualche altro update,io dovrei fare gli aggiornamenti come da cronologia??O potrei aggiornare direttamente con l'ultimo update uscito??
Grazie a chi vorrà rispondermi
dipende da quello che fara' uscire tim se un un update o release nuove, le update devono andare in ordine cronologico le relase no, comunque se ti va di smanettarci e soprattutto potenziare il telefono e non essere vincolato anche a tim, ti consiglio di sbrandizzarlo