Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giopi79
Sono andata sul sito ma non lo trovo.... puoi aiutarmi????
Perchè sbrandizzare il cell??? Mi hanno detto di non farlo in quanto perdo la garanzia e lo posseggo da soli 6 mesi:-\
SiSi devi prima togliere il brand.... Purtroppo la Tim ancora deve dare notizie x l'aggiornamento a differenza di altri gestori.... Poi trovi tutto la procedura qui P8 Lite
-
Quote:
Giopi79
Sono andata sul sito ma non lo trovo.... puoi aiutarmi????
Perchè sbrandizzare il cell??? Mi hanno detto di non farlo in quanto perdo la garanzia e lo posseggo da soli 6 mesi:-\
Quote:
dodo1989
SiSi devi prima togliere il brand.... Purtroppo la Tim ancora deve dare notizie x l'aggiornamento a differenza di altri gestori.... Poi trovi tutto la procedura qui
P8 Lite
Se la nostra amica non vuole avere problemi di garanzia è meglio che non sbrandizza e attende l'aggiornamento specifico per il suo dispositivo.
-
Quote:
DreamReaper
Se la nostra amica non vuole avere problemi di garanzia è meglio che non sbrandizza e attende l'aggiornamento specifico per il suo dispositivo.
Ho chiamato la TIM aspetto risposta sull'aggiornamento intanto vi ringrazio tantissimo...ne approfitto per un'altra domanda... se sto cavolo di aggiornamento non arriva e io sono in partenza e ho un cell che attualemente a stento chiama... provo un reset di tutto il telefono??? Può aiutarmi????
Grazie :*
-
Quote:
Giopi79
Ho chiamato la TIM aspetto risposta sull'aggiornamento intanto vi ringrazio tantissimo...ne approfitto per un'altra domanda... se sto cavolo di aggiornamento non arriva e io sono in partenza e ho un cell che attualemente a stento chiama... provo un reset di tutto il telefono??? Può aiutarmi????
Grazie :*
Ovviamente la procedura più immediata è quella dell'Hard reset. Prima devi salvare tutti i tuoi dati (numeri di telefono - foto - video) accertarti che il backup on line di whatsapp sia attivo e mettere i numeri di telefono in un file vcf.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente la procedura più immediata è quella dell'Hard reset. Prima devi salvare tutti i tuoi dati (numeri di telefono - foto - video) accertarti che il backup on line di whatsapp sia attivo e mettere i numeri di telefono in un file vcf.
Grazie mille e speriamo bene... ho molta paura :fear: :fear2:
-
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ho un problema con il blocco schermo. Mi ritrovo con lo schermo che si blocca automaticamente e per sbloccare devo procedere tramite la sequenza. Alla voce "password" (Impostazioni - Blocco schermo e password) è impostata la sequenza, e non è disattivabile.
Non so se sono riuscita a spiegarmi...spero di sì...potete aiutarmi?
Hops, risolto! Se può essere utile a qualcuno, è bastato ripristinare l'Opzione Sviluppatore, scomparsa con l'aggiornamento.
Fatto così:
Impostazioni - Info telefono - cliccare 6 volte sul numero di serie del dispositivo: una notifica informa che è ora attivata l'Opzione Sviluppatore.
Tornata poi su Impostazioni - Opzione sviluppatore e ho disattivato la voce Blocco schermo.
Nel frattempo, in Impostazioni - Blocco Schermo e Password, alla voce Password è indicato "nessuna" al posto di "sequenza" ed è ora eventualmente possibile scegliere fra le opzioni: Nessuna; Sequenza; PIN; Password.
-
Quote:
Malikadu
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ho un problema con il blocco schermo. Mi ritrovo con lo schermo che si blocca automaticamente e per sbloccare devo procedere tramite la sequenza. Alla voce "password" (Impostazioni - Blocco schermo e password) è impostata la sequenza, e non è disattivabile.
Non so se sono riuscita a spiegarmi...spero di sì...potete aiutarmi?
Hops, risolto! Se può essere utile a qualcuno, è bastato ripristinare l'Opzione Sviluppatore, scomparsa con l'aggiornamento.
Fatto così:
Impostazioni - Info telefono - cliccare 6 volte sul numero di serie del dispositivo: una notifica informa che è ora attivata l'Opzione Sviluppatore.
Tornata poi su Impostazioni - Opzione sviluppatore e ho disattivato la voce Blocco schermo.
Nel frattempo, in Impostazioni - Blocco Schermo e Password, alla voce Password è indicato "nessuna" al posto di "sequenza" ed è ora eventualmente possibile scegliere fra le opzioni: Nessuna; Sequenza; PIN; Password.
Post consecutivi uniti
Grazie per il feedback e la soluzione.
-
Ciao a tutti. Vi spiego brevemente, ho aggiornato il p8 lite ad amici e colleghi e tutti nello stesso modo. L'updater non lo rileva, quindi aggiorno l'app hicare, faccio la verifica aggiornamenti rom, rileva l'updater e aggiorno. Solo che a un mio collega e a mia moglie anche facendo cosi non trova l'aggiornamento. Entrambi hanno la versione europea single sim, nobrand con versione firmware b183. Perche non trova l'aggiornamento ad android 6? Dovrebbe rilevarlo visto che mi risulta sia gia uscito
-
Quote:
catalinutzz
È un problema noto, per quello che ho capito anche da molti utenti di xda è un problema HARDWARE e non SOFTWARE. Prova magari a riflashare la rom o fare un roll back, se non va non c'è altra soluzione che mandarlo il garanzia ed il root non c'entra assolutamente nulla. Molti utenti hanno riscontrato il problema quando erano stock..
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
quindi confermate dovuto a chi fa procedure particolari??
-
Quote:
Andre1982
solo 9???ma a nessuno porta problemi??
hai fatto il ripristino??
-
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se è disponibile qualche aggiornamento per il p8 lite mono sim della 3 fermo alla b183 già da un po'. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Mokuren
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se è disponibile qualche aggiornamento per il p8 lite mono sim della 3 fermo alla b183 già da un po'. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ciao c è la 575
-
Io ho la versione dual sim b170 e vorrei passare a MM 6.0. Posso scaricare direttamente il firmware oppure devo aggiornare prima a qualche altra versione?
Fonzy
-
Ti consiglio di mettere prima la b550. Poi dovrebbe farti in automatico la 574.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sanderman
La 574 è ancora Lollipop?? Io voglio passare all'ultima versione marshmallow.
Ovviamente senza backup rischi di perdere tutti i dati vero?
Fonzy
-
Finalmente mi è arrivato l'aggiornamento a MM, tra mezzoretta lo faccio:)
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Alfonsooo
Quote:
sanderman
La 574 è ancora Lollipop?? Io voglio passare all'ultima versione marshmallow.
Ovviamente senza backup rischi di perdere tutti i dati vero?
Fonzy
Col 5 iniziale sono mm, la 574 è mm
sia lodato il sole!
-
Quote:
isparapa
Anche a me nuovo aggiornamento b589 x il brand Vodafone...come ti sembra? Bug da segnalare e soprattutto consumo batteria? Grazie
Androidiani App
Scusa il ritardo...sembra tutto ok, nessun problema riscontrato, batteria nella norma :)
-
Quote:
Kaisernik
Scusa il ritardo...sembra tutto ok, nessun problema riscontrato, batteria nella norma :)
ho aggiornato il device del mio raga e tutto ok,in ben che non si dica,non ha perso nemmeno un dato
-
Quote:
Huaweia
ho aggiornato il device del mio raga e tutto ok,in ben che non si dica,non ha perso nemmeno un dato
Se il tuo ragazzo ti presta il device per un rapido esame facci sapere come va dopo l'aggiornamento. Se va tutto bene, qui se ci sono problemi scrivi qui --> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html.
-
Quote:
DreamReaper
Certo ce lo siamo scambiati come spessp facciamo poi devp dire che mi piace molto,è piu fèuido,consiglio di aggiornare
-
i
| Messaggi Off Topic eliminati |
Utilizzate questo thread ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html per quello che avete postato qui.
-
Huawei p8 lite, dopo l'aggiornamento Android 6.0(niente di rivoluzionario) ho notato che le etichette delle app non si leggono interamente se non in dimensioni Normale o Piccola sennò scompare anche totalmente la seconda riga.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Anche io ho un p8 lite brand Vodafone versione ALE-L21 b181, e senza cercarla mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla B589,ora mi chiedo, mi conviene aggiornare? Aggiorno direttamente dal telefono , o incorro in problemi.....ho letto in giro che Huawei ha messo sul sito il download per tornare a lollipop......non vorrei fare un disastro inutile! Grazie a chi mi consiglia in anticipo ;-)
-
Quote:
culo
Huawei p8 lite, dopo l'aggiornamento Android 6.0(niente di rivoluzionario) ho notato che le etichette delle app non si leggono interamente se non in dimensioni Normale o Piccola sennò scompare anche totalmente la seconda riga.
Androidiani App
Per quanto sia di larghe vedute (e anche alla mia tarda età) possa apprezzare determinate parti anatomiche, il nostro Forum ha visibilità internazionale (se non lo sapevate, adesso lo sapete), pertanto sarebbe opportuno che il tuo nickname venga sostituito con uno più consono all'ambiente in cui stai scrivendo. Non è una censura sulla libertà di espressione ma semplicemente è necessaria la sostituzione. Apprezzo la tua segnalazione sui caratteri troppo piccoli, ma come ti ho già fatto notare, va qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html.
Per cambiare nickname contatta un amministratore o manda un ticket.
-
Comunque essendo presbite
Comunque causa presbiopia si potessero lasciare le lettere con dimensioni Grande o Molto grande senza mutilazioni delle stesse ne sarei felice.!
-
Quote:
culo
Comunque essendo presbite
Androidiani App
Comunque causa presbiopia si potessero lasciare le lettere con dimensioni Grande o Molto grande senza mutilazioni delle stesse ne sarei felice.!
Androidiani App
Carissimo @culo ho chiesto personalmente il cambio nick all'amministrazione. Invece di mandare il ticket hai segnalato il mio messaggio...... ma va bene uguale.
-
Huawei p8 lite . Insomma non si possono impostare i caratteri grandi senza che scompaia parte della parola? "Android 6.0 MM EMUI 4.0
Grazie ma era uscito per sbaglio "culo " come nickmame.
-
Anche voi dopo aver aggiornato avete notato un durata inferiore della.batteria?
-
Quote:
geb95
Anche voi dopo aver aggiornato avete notato un durata inferiore della.batteria?
Si, però dopo un ripristino ai dati di fabbrica (o un wipe con la twrp) è andato a posto
sia lodato il sole!
-
Quote:
CocoCochi
Huawei p8 lite . Insomma non si possono impostare i caratteri grandi senza che scompaia parte della parola? "Android 6.0 MM EMUI 4.0
Androidiani App
Grazie ma era uscito per sbaglio "culo " come nickmame.
Androidiani App
Anche io sono ipovedente e, a volte, faccio fatica a leggere i caratteri base. Dato che con i caratteri grandi (almeno il mio telefono) non si può guardare.... ho acquistato un paio di occhiali da lettura al supermercato al prezzo di 12 euro.
-
Quote:
DavideHuawei
Si, però dopo un ripristino ai dati di fabbrica (o un wipe con la twrp) è andato a posto
sia lodato il sole!
Ah ok, però che seccatura, non mi va proprio di formattare...
-
E' possibile fare l'aggiornamento manuale 181 brand tim? Sul sito Huawei non trovo l'aggiornamento.
-
Quote:
geb95
Ah ok, però che seccatura, non mi va proprio di formattare...
Cerchiamo di non usare termini poco consoni alla discussione.
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di non usare termini poco consoni alla discussione.
Cosa c'è che non va?
Non mi pare stia offendendo nessuno.
-
Quote:
geb95
Cosa c'è che non va?
Non mi pare stia offendendo nessuno.
Non stai offendendo nessuno. Il tuo tipo di espressioni (purtroppo di uso comune) qui non sono gradite. Ho sostituito il tuo termine con "seccatura".
Ti esorto inoltre a dare un occhio al regolamento e di farmi queste segnalazioni in PM, come prescritto.
-
Salve, ho ricevuto l'update B575-FULL, sapete se perdo root e TWRP se aggiorno?
-
Quote:
ChrisITA
Salve, ho ricevuto l'update B575-FULL, sapete se perdo root e TWRP se aggiorno?
Androidiani App
Con la TWRP mi sembra che tu non possa installare l'aggiornamento ufficiale.
-
Quote:
skyrimtes
Eppure l'ho ricevuto, sono confuso anch'io
-
Quote:
ChrisITA
Quote:
skyrimtes
Eppure l'ho ricevuto, sono confuso anch'io
Ti fa scaricare il full perché vede che hai il root e la recovery modificata, dovrai infatti flashare la recovery originale e allora fare l'aggiornamento, perderai il root però, prima di prendere per certo le mie informazioni aspetta altri utenti, perché non sono sicuro al 100% e non voglio farti sbagliare
sia lodato il sole!