Questo ??? o_O
Visualizzazione stampabile
Questo ??? o_O
questa è una app ,il cardboard lo acquisti su ebay o simili in cartone o in plastica a prezzi ragionevoli per poterlo poi buttare ha una parte :) e lo usi con diverse app e giochini..
cmq quell'app prima funzionava per capire di cosa parlavamo... ora non piu !!
grazie per i feedback. proverò ad installare questa 133 con il pacchetto di krilyf (gentilissimo a scaricarlo e condividerlo qui) tanto sinceramente non ho mai usato google sky map, photosphere o il cardboard (a queste cose serve il giroscopio, per chi lo chiedeva)
Ho visto. Sembra carino, con APP opportune.
Cmq vedi se questo Thread può servirti
Grazie, ma purtroppo a me come puoi leggere sopra non mi parte l'installazione o gia seguito le guide e goglato a gogo ,spero che qualcuno nella mia stessa situazione risolva e faccia sapere.
La storia del giroscopio è durata quanto basta. Continuate nei problemi post aggiornamento.
Non ancora, sto scaricando sia la 009 spagnola sia la 041 ufficiale. io attualmente ho la 130. La 009 l'ho trovata su google scrivendo Ale-l21 009 e su un sito in spagnolo ho trovato la stessa versione che avevo ma finisce con la lettera A alla fine.Per questioni di tempo non ho ancora provato,se vuoi ti mando i link
Ciao a tutti ho il firmware V100R001C432B041c certificazione serbia vorrei sapere secondo voi quale è il migliore firmware da mettere??
Se ti funziona tutto va bene quello che hai.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda ho ancora la b035 brand tim. Vorrei sapere se posso installare la b041c direttamente dal sito huawei e la procedura. grazie.
non ho mai provato il tim come l'ho scartato il telefono l'ho standardizzato non mi piacciono i firmware brand :)
scusami io per avere la b041c dovrei prima sbrandizzare il telefono e poi installare il firmware?
io ho installato la 041 senza fare altro chiaramente ti formatta il telefono quindi se hai dei dati in memoria ti conviene salvarli
questo non so dirtelo
Leggevo nella discussione del p8 che una volta tolto il firmware brand manualmente il telefono non riusciva poi ad aggiornare tramite ota perché comunque veniva riconosciuto come brand e questo bloccava l'istallazione ota. Pare che qualcuno abbia postato una patch da istallare x avere gli aggiornamenti ota
Qualcuno potrebbe spiegarmi cortesemente come aggiornare manualmente il Firmware?
Vorrei installare il b136 postato da Xda.
interessante, dovrebbe essere la dual sim , aspetto con pazienza che si sappia di piu, per installarla dovresti creare una cartella sulla SD, rinominarla dload e metterci update.app dentro, poi lanciarlo dal aggiornamento locale dentro impostazioni/updater, se la installi fai sapere come va.. ciao
Magari se si riuscisse a postarlo qui.
eccoti accontentato ;)
mega.co.nz/#!MYpxkbCZ!lNCIhsPzCS1Nm3rTaPbaT9Hy0Yid3vyo-lzEX02xzD8
io lo scaricato, la cosa strana che l'ultima modifica del file risulta del 2011 , e inoltre dentro lo zip ci sono tanti altri file che non so a che servano, ma in effetti ALE-21 B136 e uscita, confermato anche da altri siti gogglando un po.
Chi sa di piu e vuole condividerlo e sempre ben accetto !
magari aspettate a provarlo, in rete ho trovato 3 file update.zip del nuovo aggiornamento b136 diversi l'uno dall'altro e nei 3 forum stranieri in cui sono stati condivisi nessuno ha dato feed positivi. molti sono entrati in bootloop finchè non hanno reinstallato la versione precedente
Grazie per l'informazione, vorrà dire che aspetterò che qualcuno più esperto ci metta le mani.
se qualcuno dovesse ricevere l'ota ufficiale di questa b136 può scaricarlo e condividerlo magari, come per la b133
Allegato 148327
ho fatto un po di ricerche, questa b136 è per le rom dual sim e aggiorna dalla b052 alla b136
Se aggiorna da dual sim.. Vado a scaricare!!
Scaricato... Provo...
Da che versione parti?
Dalla b052, dual sim . ricevo errore. Non me la installa
vorrei provare il nuovo firm ma come si fa a togliere il root sul p8 light,???
dall'app di super su vai in impostazioni e fai unroot completo
Scusami dove la trovo la 053? Che miglioramenti ci sono rispetto alla 052? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Forse ho sbagliato.. 052
è possibile effettuare il downgrade da B049 a 041C? Io ho sbloccato bootloader e il mio telefono è rooted.