CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 82 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 820
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    veramente chi ha la versione europea aggiornata all'ultima versione B183 novembre 2015 dovrebbe poter installare la beta di MM senza problemi, era un requisito per i beta tester

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No Homer... basta la B171 Rep. Ceca... datata 9 oct 2015...
    Poi si puo fare tranquillamente l upgrade a MM...
    Ovviamente la versione di MM è una versione beta... ma perfettamente funzionante e testabile...
    Per ora tutto ok... a parte la gestione del terminale... soprattutto nelle opzioni... distribuite in modo diverso...
    Secondo me comunque sarà cosi anche per la versione definitiva... andrà ristudiata...

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si Dalcielo... la versione è beta... la B525 mono sim...
    In teoria con la B183 dovresti riuscire ad installarla...
    Ma solo in teoria... Da quanto ho capito dipende dal firmware...
    Ad esempio un terminale con firmware B171 europa o ungheria non riesce ad installare la B525..
    Chi ha invece il terminale con firmware B171 Rep. Ceca si...
    Motivo...??? Boh... anche se secondo me la Huawei va a preferenza di Stato e di modello...
    Per cui se il tuo firmware B183 non è compatibile... può darti errore....

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non ho detto che non si può fare dalla B171, ma che si può fare anche dalla B183 mentre avevi scritto che si doveva aggiornare per forza alla B171 prima della beta di MM, la B183 è un aggiornamento OTA, se non lo si riceve o non si riesce a installare, lo smartphone ha qualche problema

    Per chi ha installata la versione Europa sept 2015 se vuole installare Marchmallow deve aggiornare per forza la B171 Ceca

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In ogni caso preferisco aspettare la versione stabile e spero che se l'aggiornamento non mi arriva come successo con B183 qualcuno condividi l'ota che aggiorna dalla B183 alla nuova versione.

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamax65 Visualizza il messaggio
    Caro Spatulo...
    non è vero quello che dici...
    Per per passare ad android 6.0 Marchmallow sui mono sim basta installare la versione B171 della Repubblica Ceca.... datata 09.oct.2015...
    Per chi ha installata la versione Europa sept 2015 se vuole installare Marchmallow deve aggiornare per forza la B171 Ceca.....
    Dopo di che si puo installare tranquillamente il Marchmallow... la B525 per i mono sim...
    Purtroppo...per motivi oscuri... si fa molto ostruzionismo per i possessori del mono sim... soprattutto per chi vuole aggiornare il proprio terminale al dual...
    Piu volte ho chiesto aiuto per avere una guida precisa per fare questo passaggio... ma ho avuto solo indicazioni chiaramente depistanti..
    che hanno portato il mio terminale ad avere problemi anche gravi.... ma essendo esperto di Linux sono riuscito a cavarmela...
    Qualche tempo fa avevo un telefono alcatel... il 997D... ed ho insegnato senza problemi come rottarlo.. ed aver senza problemi come
    avere sempre libera la memoria di sistema... aiutare chi era in difficoltà mi pareva cosa ovvia...
    Qui invece ... a qualcuno che ha comprato il dual forse brucia un po aver speso 50 euri in piu quando invece poteva risparmiarli....
    Purtroppo non è stato attento...
    Comunque ...B171 Repubblica Ceca 9 oct 2015.... B525 Marchmallow... e godetevi voi mono sim il nuovo sistema...
    Io lo sto testando da ieri... per ora tutto ok...
    Ciao a tutti.... belli e brutti...
    Allora, premetto che nel messaggio a cui ti riferisci tra parentesi ho aggiunto considerazione personale appunto perchè non avendo mai avuto a che fare con il single sim non ero sicuro di quello che dicevo, anche se il mio terminale era nato con la b183, che poi ho tolto prima di subito per sbloccare il dual sim. Altra cosa, l'utente che stavo cercando di aiutare non ha mai citato android ""Marchmallow"" (passami il termine visto che lo usi pure tu), ma bensì stavamo parlando di aggiornamenti via ota, nello specifico della b183 e del fatto che non riceve l'aggiornamento da updater. Non mi pare che avendo la b171 si riceva l'aggiornamento alla beta di Marshmallow via updater Il fatto che ti abbiano dato indicazioni depistanti non ha nulla a che fare con me, se sei in vena di irritarmi ci sei riuscito e giusto per essere chiari ho fatto ripartire due telefoni brickati dopo vari tentativi di aggiornamenti ad android 6, con perdita di imei versione banda di base e quant'altro. Quindi non vedo cosa hai da rimproverarmi o meglio ancora da insegnarmi, per lo meno se scrivi "caro spatulo non è vero quello che dici", poi sotto scrivi una possibile soluzione per l'utente che cercava aiuto che come ripeto, non ha mai citato di voler installare la beta di Marshmallow quindi mi sento di dire io a te di non prendere iniziative per nessuno se non per te stesso ma aiuta in base alle necessità che uno può avere. Basta dai credo di non aver più nulla da dire, goditi la tua beta col 5 finale signor Marchmallow, buona giornata

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi spiace Spatulo che tu abbia frainteso il mio "caro".... ed anche il "non è vero"... non voleva dire che dicevi balle... ma che invece c'era un altra soluzione..
    Il tutto era rivolto a te in modo amichevole...e non sprezzante... come tu pensi.. anche perchè non ti conosco e non posso giudicarti come persona...
    Purtroppo quando si scrive via pc non si puo distinguere il tono del discorso... e sarà capitato anche a te piu volte di essere frainteso...
    Riguardo ai depistaggi... era un discorso rivolto a soggetti che sanno.... e non verso di te... che a quanto ho capito... come me ...sei caduto nella rete..
    Non ho niente da insegnarti... anzi.. io do solo consigli e cerco di dare notizie importanti che possono essere utili a chi è in difficoltà...
    Spero che tu abbia capito... perchè non avevo intenzione di offenderti....
    Sul fatto che tu sia passato da mono sim a dual sim... volevo chiederti quali sono i passaggi che tu hai effettuato per cambiare il firmware..
    L'unico firmware in mio possesso con la custom per fare il downgrade è la B171...
    I firmware che si bloccano al 4% in mio possesso sono: B052..B132...B136a ....B170... tutte con cartella Custom.. che però mi portano il terminale in Balong 311...
    La beta che ho installato... la B525... per ora va come un treno...nessun problema... ma le impostazioni sono inserite in modo diverso rispetto al Lollipop...
    Ciao... mi spiace per l'inconveniente.... Ti ringrazio se puoi darmi una mano....

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho il seguente problema.. Durante qualsiasi chiamata, l'interlocutore mi sente male (volume basso, a tratti). Ho letto in rete che molto probabilmente ciò è causato dal secondo microfono. Esiste un modo per disattivarlo?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  10. #559
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da starsky86 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho il seguente problema.. Durante qualsiasi chiamata, l'interlocutore mi sente male (volume basso, a tratti). Ho letto in rete che molto probabilmente ciò è causato dal secondo microfono. Esiste un modo per disattivarlo?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Che io sappia il microfono è uno solo, l'altro è l'altoparlante.
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  11. #560
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problemuccio, che a quanto pare hanno altri

    dunque, il mio p8 lite era brandizzato vodafone
    volevo sbrandizzarlo e ho seguito la guida che c'è qui

    prima la con la b049 e poi con la b133
    e fin qui tutto ok
    poi mi ha visto in modalità updater la b183
    scarica tutto, e poi si ferma al 4% failded
    qualcuno sa come risolvere?
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

Pagina 56 di 82 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy